Home > Smartphone > Il primo Windows Phone 8 con tecnologia PureView?!? Nokia EOS

Il primo Windows Phone 8 con tecnologia PureView?!? Nokia EOS

TLS Travel è il titolo di un'interessante applicazione per iPhone ed iPad che permette agli utenti di avere sul proprio dispositivo tutte le informazioni sulle crociere MSC.

TLS Travel per iPhone

Perché compilare inutili campi che chiedono informazioni personali per avere solo un'idea dei costi di una crociera? Con TLS Travel questo non è necessario.

TLS TRAVEL, Web Partner MSC CROCIERE, ha realizzato la sua prima App interamente dedicate alle Crociere MSC disponibile sia per iPhone che per iPad. Grazie ad una grafica intuitiva è possibile filtrare tutte le crociere MSC per:

  • Destinazione
  • Porto di partenza
  • Data
  • Prezzo

In più, dopo questo primo filtro iniziale sarà possibile, grazie ad un campo di ricerca, inserire ulteriori filtri personalizzati relativamente a porto di partenza, porto di arrivo, nave e data di partenza, per ottenere ancora più velocemente l'informazione che cerchi.

Vuoi poter scegliere la nave sulla quale viaggiare? Con TLS Travel si può, infatti l'applicazione integra un'ampia sezione destinata alla Flotta, con tanto di foto e descrizione di ogni nave, e con un tasto che vi rimanderà alle crociere di cui la nave selezionata è protagonista.

TLS Travel per iPhone

Il dettaglio di ogni crociera è semplificato, dando all'utente in tempo reale (sotto connessione internet) solo le cabine realmente prenotabili con relativo prezzo per tipologia di passeggero. Clickando sulla tipologia di passeggero è possibile ottenere un preventivo orientativo per la tipologia selezionata nella cabina scelta. Il tutto senza la compilazione di alcun campo che chiede l'inserimento invasivo di informazioni personali. In questa sezione è possibile consultare anche il dettaglio delle tappe della crociera, con la sottosezione itinerario.

Ricorda che TLS Travel ha sempre sconti esclusivi per i suoi clienti!!!! È infatti presente nell'applicazione una sezione dedicata alle promozioni che TLS Travel ha da offrirti, con prezzi davvero esclusivi, per fare in modo che chiunque possa provare almeno per una volta l'emozione di una crociera MSC.

TLS Travel per iPhone

TLS Travel per iPhone può essere scaricata gratuitamente dall'App Store.

Fonte: AgeMobile

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Nuove indiscrezioni girano in rete! Sta volta non parleremo di Samsung, LG, Sony, HTC o Apple, ma di Nokia, una delle migliori case di telefonia fino a qualche tempo fa, che man mano si sta riprendendo grazie all’arrivo dei Lumia.

Ed è proprio un nuovo presunto Nokia Lumia che sta facendo parlare di sé. Si tratta di Nokia EOS, il primo smartphone Windows Phone 8 ad avere la tecnologia PureView. Non che il Nokia Lumia 920, l’attuale top di gamma, non goda di questa tecnologia, ma quella che si troverà sul prossimo smartphone sarà la versione originaria, ovvero quella che troviamo sul Nokia 808 PureView, che in campo fotocamera è il migliore device in commercio grazie al suo sensore da ben 41mpx.

Questa notizia arriva tramite il sito TheVerge, che non solo parla di questo nuovo smartphone ma di altre ben due novità Nokia. La prima è un altro dispositivo, denominato Nokia CatWalk, che avrà sempre la tecnologia PureView ma “Phase 2” cioè quella fornita di stabilizzatore ottico (arrivo previsto per l’inizio dell’estate). La seconda notizia, ma non per questo la meno importante, anzi tutt’altro, parla dell’arrivo di un tablet Windows RT firmato Nokia.

Per quanto riguarda l’arrivo di Nokia Lumia EOS non sappiamo molto, ma è possibile che venga presentato al MWC in programma per fine Febbraio.