Home > News > Il nuovo video promo di Android ha come focus i selfie ed il basket

Il nuovo video promo di Android ha come focus i selfie ed il basket

Android selfie

Nelle scorse ore Google ha pubblicato un nuovo video promozionale per quanto riguarda il proprio sistema operativo mobile di Android. Già dalle prime immagini capiamo che il focus di questo filmato sono i selfie ed il gioco della palla a canestro. Per mixare il tutto, Google ha chiamato il video “Android: selfie slam”.

La scena è anche in un certo senso divertente. Si intravede un giocatore di basket col numero 3 che effettua una schiacciata poderosa dalla metà del campo: i telecronisti, così come il pubblico sugli spalti, rimane estasiato e comincia a fotografare il campione mentre in aria. Il giocatore però, mentre sta per effettuare la schiacciata della vita, prende in mano uno smartphone e comincia a scattarsi selfie.

L’intera scena non dura più di 10 secondi, visto che il resto è occupato da alcuni remenber per andare a visualizzare i video passati. Vi consigliamo di vederlo perchè p molto divertente.

Prima di lasciarvi al video però, vi ricordiamo che Android 5.0 Lollipop è prossimo al rilascio sugli smartphone Xperia (Android 5.0 Lollipop in settimana per gli smartphone Sony) e che Android Lollipop crasha di meno rispetto alla concorrenza (Android 5.0 Lollipop: crash meno frequenti che su iOS 8).

FONTE