Home > Smartphone > Il nuovo Nexus 7 arriverà in Italia da Settembre. Parola di Asus!

Il nuovo Nexus 7 arriverà in Italia da Settembre. Parola di Asus!

Durante la fine della conferenza che si è tenuta ieri, nel corso della quale sono stati presentati il nuovo sistema operativo e l’attesissimo Nexus 7 di seconda generazione, era comparsa un’immagine che mostrava gli stati che avrebbero ricevuto entro questa settimana il nuovo tablet. Tra questi però non c’era l’Italia.

Perchè? Perchè purtroppo in Italia non abbiamo ancora la possibilità di acquistare i Google Device dal Play Store. Tutto sommato dopo la conferenza da una fonte più o meno ufficiale abbiamo saputo che il tablet in questione arriverà nel nostro paese per i primi di Settembre.
Oggi anche Asus conferma ciò, aggiungendo inoltre che arriverà tramite le catene di negozi di elettronica, Asus Store e negozi online, come per il suo predecessore.

20130724-09431203--IMG_1161

Per quanto riguarda il prezzo, verrà attuato un cambio tra Dollaro ed Euro 1:1, ciò sta a significare che il prezzo della versione 16GB del tablet sarà acquistabile ad un prezzo di 229€. Attendiamo maggiori informazioni a riguarda e aspettiamo con ansia di poterlo testare.

Fonte