Home > News > Il nuovo mini tablet PAN 7 Jepssen

Il nuovo mini tablet PAN 7 Jepssen

pan72

pan7Cosa c’è di meglio di portarsi in vacanza un mini Tablet con tutte le funzionalità di un pc?

La Jepssen, azienda specializzata nella produzione di articoli tecnologici ed informatici, ha presentato il nuovo PAN 7 Unlimited, un Tablet 7 pollici 16:9 con uno schermo ad altissima risoluzione che utilizza la tecnologia capacitiva Full Multi Touch ed è dotato di un processore multi-core.

Come tutti i tablet presenti sul mercato, anche il PAN 7 utilizza la sua tecnologia Full Multi Touch per gestire le multi-gesture, si potranno infatti far partire applicazioni con un semplice tocco ma anche ridimensionare foto con la semplice ed intuitiva combinazione di più dita.

La tastiera touch screen è possibile settarla in varie lingue fra cui l’italiano.

Sul Tablet Jepssen è presente il sistema operativo  Android 4.1.1 JellyBean e migliaia di applicazioni gratuite.

Il Tablet è fornito anche di telecamera frontale che permette di utilizzarlo per le videoconferenze mentre la seconda fotocamera posteriore  da 2MPX permette di scattare foto e registrare video.

Pan 7 è abilitato alle connessioni Wi-Fi 802.11n per la connettersi a  Internet con estrema velocità consentendo di vedere in mobilità le proprie WEBTV, supporta i la tecnologia Flash e gestisce i classici messaggi Sms, Email e Istant Messaging.

La chicca di questo Tablet è che può trasformarsi in un telefono 3G UMTS o GSM utilizzabile in viva voce o con il classico auricolare.

Questo tablet è perfetto anche per  i videogiocatori più accaniti, infatti si possono scaricare giochi ultimissima generazione studiati per Android  inoltre con ravity Acceleration & Gyro Sensor si può regolare la posizione ideale di visualizzazione dello schermo (orizzontale o verticale) a seconda delle esigenze e ottenere così un assoluto realismo di movimento e di azione nei giochi che richiedono questa funzione.pan7

La batteria ricaricabile ai polimeri di Litio  dura fino a 16 ore in uso e fino a 1000 ore in stand-by.  Il PAN 7 ha una porta USB 2.0, una porta HDMI 1.3 per il collegamento a televisori o videoproiettori ad alta definizione, il lettore di Micro-SD Card per archiviare le nostre foto o le applicazioni di sistema e due slot per le Sim Card e l’ingresso audio microjack.

Come opzione si può acquistare il Book Keyboard Pan, una custodia in pelle che all’interno nasconde una tastiera multimediale a 82 tasti. Il PAN 7 può essere inserito nell’apposito vano laterale ed il tablet si trasformain un piccolo pc.

Il prezzo del PAN 7 Jepssen parte da 175 euro.