Home > Smartphone > Il nuovo BlackBerry Z30 è ufficiale!

Il nuovo BlackBerry Z30 è ufficiale!

BlackBerry ha ufficializzato il suo nuovo BlackBerry Z30, smartphone dotato di un display da 5 pollici Super AMOLED con risoluzione HD.  Altre caratteristiche dichiarate comprendono un processore da 1.7GHz ( supponiamo il classico dual-core presente sugli altri modelli)  con GPU grafica quad core ed  finalmente una batteria da 2880mAh.

Il BlackBerry Z30 sarà quindi il nuovo top di gamma della casa e va a correggere i difetti presenti su z10, sopratutto per quanto riguarda l’autonomia. Altre caratteristiche presenti sono:  altoparlanti stereo con tecnologia esclusiva “Natural Sound” ed una nuova tipologia di antenna che migliora la ricezione in zone di scarso segnale

.

Il terminale è basato nativamente sulla nuova versione 10.2 della piattaforma operativa BlackBerry 10 OS che si arricchisce del “priority hub” che praticamente “impara” quali solo le conversazioni e le persone più importanti per rendere più facile e veloce la ricerca dei messaggi.

Il nuovo  BlackBerry Z30 sarà disponibile dalla prossima settimana nel Regno Unito, in Medio Oriente e di tutte le altre regioni che vanno incontro alla “holiday season”. Non sono state fornite, al momento, informazioni sul prezzo di vendita.

Via