Home > News > Il Nokia N9 approvato dall’FCC

Il Nokia N9 approvato dall’FCC

Arriva dagli Stati Uniti una notizia che potrebbe stupire tutti coloro per i quali lo sviluppo di MeeGo poteva ormai apparire come un progetto semi-abbandonato: il Nokia N9, il primo smartphone del produttore finlandese basato su questo OS, è stato approvato dall'FCC (l'autorità statunitense che si occupa di telecomunicazioni).

Nokia N9

Precisiamo che il nome "N9" non emerge dai dati diffusi dall'FCC, in quanto il dispositivo viene individuato con il codice RM-680, che tuttavia è lo stesso codice utilizzato dal produttore per il Nokia N9. Un'altra conferma che si tratti proprio del Nokia N9 sembra arrivare dai disegni del device, che richiamano alla memoria le immagini del terminale diffuse nei mesi scorsi.

Stando ai dettagli pubblicati sul sito dell'FCC, il Nokia N9 potrà contare su WiFi, Bluetooth, supporto bande multiple (850MHz, 1700MHz, 1900MHz). I file relativi allo smartphone possono essere visulizzati seguendo questo link.

Non ci resta che attendere il lancio ufficiale del Nokia N9: a questo punto l'attesa potrebbe non essere eccessivamente lunga.

Fonte: Unwired View

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Arriva dagli Stati Uniti una notizia che potrebbe stupire tutti coloro per i quali lo sviluppo di MeeGo poteva ormai apparire come un progetto semi-abbandonato: il Nokia N9, il primo smartphone del produttore finlandese basato su questo OS, è stato approvato dall’FCC (l’autorità statunitense che si occupa di telecomunicazioni).

Nokia N9

Precisiamo che il nome “N9” non emerge dai dati diffusi dall’FCC, in quanto il dispositivo viene individuato con il codice RM-680, che tuttavia è lo stesso codice utilizzato dal produttore per il Nokia N9. Un’altra conferma che si tratti proprio del Nokia N9 sembra arrivare dai disegni del device, che richiamano alla memoria le immagini del terminale diffuse nei mesi scorsi.

Stando ai dettagli pubblicati sul sito dell’FCC, il Nokia N9 potrà contare su WiFi, Bluetooth, supporto bande multiple (850MHz, 1700MHz, 1900MHz). I file relativi allo smartphone possono essere visulizzati seguendo questo link.

Non ci resta che attendere il lancio ufficiale del Nokia N9: a questo punto l’attesa potrebbe non essere eccessivamente lunga.

Fonte: Unwired View

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: