Home > News > Il Nokia Lumia 800 sbarca su Symbian: demo interattiva

Il Nokia Lumia 800 sbarca su Symbian: demo interattiva

E' da poco disponibile in Nokia Store un'app molto particolare: una demo interattiva che consente di conoscere più da vicino il Nokia Lumia 800, primo smartphone Windows Phone del produttore finlandese.

nokia lumia 800 interactive demo

La particolarità dell'applicazione non sta tanto nel suo contenuto, quanto nella scelta di Nokia, sottesa all'applicazione, di "incuriosire" la sua utenza, fedele alla piattaforma Symbian, con le novità introdotte da quello che, al momento, è il suo Windows Phone di punta.

Il contenuto dell'interessante applicazione si sostanzia in una demo interattiva che mette in evidenza i punti di forza del nuovo device Nokia:

nokia lumia 800

Altrettanto interessante sarà valutare gli effetti sull'utenza fedele sia al marchio Nokia, sia alla piattaforma Symbian del primo concreto segno di cambiamento della politica di Nokia, ovvero il lancio dei primi terminali Windows Phone.

E' verosimile prevedere che se l'utenza Nokia si disperderà, saranno proprio quelli appena menzionati i criteri seguiti per effettuare la scelta. Gli utenti affezionati alla piattaforma Symbian probabilmente continueranno ad utilizzare tale sistema operativo, nonostante il preannuciato e progressivo declino; quelli fedeli al marchio Nokia, sinonimo di smartphone di qualità, probabilmente decideranno di seguire il produttore finlandese nella nuova fase caratterizzata dall'alleanza con Microsoft.

Agli utenti Symbian ancora indecisi se effettuare o meno il passaggio ai nuovi Windows Phone suggeriamo di scaricare l'applicazione appena citata, collegandosi al seguente indirizzo.

Fonte: Nokia via Symbian Tweet

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

E’ da poco disponibile in Nokia Store un’app molto particolare: una demo interattiva che consente di conoscere più da vicino il Nokia Lumia 800, primo smartphone Windows Phone del produttore finlandese.

nokia lumia 800 interactive demo

La particolarità dell’applicazione non sta tanto nel suo contenuto, quanto nella scelta di Nokia, sottesa all’applicazione, di “incuriosire” la sua utenza, fedele alla piattaforma Symbian, con le novità introdotte da quello che, al momento, è il suo Windows Phone di punta.

Il contenuto dell’interessante applicazione si sostanzia in una demo interattiva che mette in evidenza i punti di forza del nuovo device Nokia:

nokia lumia 800

Altrettanto interessante sarà valutare gli effetti sull’utenza fedele sia al marchio Nokia, sia alla piattaforma Symbian del primo concreto segno di cambiamento della politica di Nokia, ovvero il lancio dei primi terminali Windows Phone.

E’ verosimile prevedere che se l’utenza Nokia si disperderà, saranno proprio quelli appena menzionati i criteri seguiti per effettuare la scelta. Gli utenti affezionati alla piattaforma Symbian probabilmente continueranno ad utilizzare tale sistema operativo, nonostante il preannuciato e progressivo declino; quelli fedeli al marchio Nokia, sinonimo di smartphone di qualità, probabilmente decideranno di seguire il produttore finlandese nella nuova fase caratterizzata dall’alleanza con Microsoft.

Agli utenti Symbian ancora indecisi se effettuare o meno il passaggio ai nuovi Windows Phone suggeriamo di scaricare l’applicazione appena citata, collegandosi al seguente indirizzo.

Fonte: Nokia via Symbian Tweet

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: