Home > News > Il Nokia Lumia 620 in Italia dal 18 febbraio a 249 euro

Il Nokia Lumia 620 in Italia dal 18 febbraio a 249 euro

Il Nokia Lumia 620 si appresta a sbarcare in Italia, pronto a tentare la conquista della fascia medio-bassa del mercato degli smartphone Nokia Itaia, tramite un comunicato stampa ufficiale, ha fissato la data di commercializzazione del nuovo Nokia Lumi...

Il Nokia Lumia 620 si appresta a sbarcare in Italia, pronto a tentare la conquista della fascia medio-bassa del mercato degli smartphone

Nokia Lumia 620

Nokia Itaia, tramite un comunicato stampa ufficiale, ha fissato la data di commercializzazione del nuovo Nokia Lumia 620, atteso piccolo terminale Windows Phone 8: il debutto avverrà il 18 febbraio ad un prezzo di 249 euro.

Il nuovo modello della casa finlandese ha una scheda tecnica che lo colloca tra i terminali di fascia medio-bassa: animato da una CPU dual core Snapdragon S4 da 1GHz e supportato da 512MB di RAM, il Nokia Lumia 620 pare abbia tutte le carte in regola per replicare il successo del predecessore, il Lumia 610.

Il display, dotato di tecnologia ClearBlack, ha una diagonale di 3,8 pollici con una risoluzione di 800×480 pixel. Il comparto fotografico è composto da un sensore principale da 5 megapixel ed uno anteriore VGA. Il nuovo terminale della casa finlandese può vantare il supporto alla tecnologia NFC ed uno storage interno da 8GB espandibili tramite MicroSD.

Il Lumia 620 sarà disponibile nelle colorazioni Black, White, Cyano, Yellow e Lime Green e potrà fare affidamento su tutto il parco software dedicato da Nokia ai propri Windows Phone, vero valore aggiunto per chi deciderà di acquistare lo smartphone.

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: