Home > News > Il Nokia Lumia 520 nel primo video unboxing

Il Nokia Lumia 520 nel primo video unboxing

In attesa del suo esordio anche in Italia, il Nokia Lumia 520 si mostra in uno dei suoi primi video unboxing Il Lumia 520 è stato presentato in occasione del Mobile World Congress 2013 e rappresenta un terminale con il quale il produttore finlan...

In attesa del suo esordio anche in Italia, il Nokia Lumia 520 si mostra in uno dei suoi primi video unboxing

Nokia Lumia 520

Il Lumia 520 è stato presentato in occasione del Mobile World Congress 2013 e rappresenta un terminale con il quale il produttore finlandese può ampliare il proprio market share in maniera significativa: forte di un prezzo aggressivo, infatti, può contare anche sulle classiche app di Nokia.

Dotato di un display da 4 pollici con risoluzione WVGA, il Nokia Lumia 520 è animato da un processore Snapdragon S4 dual core da 1GHz e vanta 512MB di RAM, il supporto MicroSD, una fotocamera da 5 megapixel e una batteria da 1.430 mAh.

Basato su Windows Phone 8, il Nokia Lumia 520 ha nelle app e nei servizi esclusivi del produttore finlandese il proprio principale punto di forza: Mappe, Drive, Musica, Mix Radio, Cinemagraph, City Live sono solo quelle più rappresentative.

In attesa di vederlo nei negozi italiani (199 euro il prezzo ufficiale), vi lasciamo al video unboxing del Nokia Lumia 520 realizzato dallo staff di Flashfly. Buona visione.

Video: 

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: