Home > News > Il Nexus Prime sarà presentato da Samsung l’11 ottobre?

Il Nexus Prime sarà presentato da Samsung l’11 ottobre?

L'attesa per la presentazione del Nexus Prime potrebbe essere prossima alla fine: pare, infatti, che il terzo Google Phone sarà presentato da Samsung l'11 ottobre.

Samsung

Ricordiamo, infatti, che la scorsa settimana Samsung ha annunciato di aver organizzato un evento per l'11 ottobre e guardando l'invito inviato da Samsung non sembrano esserci dubbi su quale terminale sarà il protagonista dell'incontro.

L'espressione "Google Episode", infatti, non può essere intesa che come un chiaro riferimento al terzo smartphone di Google, le cui feature sono ancora avvolte dal mistero. Unica cosa che pare certa è la presenza di Android Ice Cream Sandwich. E' molto probabile, inoltre, che il terminale possa contare su un display con risoluzione HD.

Se dovesse essere proprio il Nexus Prime (o Samsung Galaxy Nexus) il device protagonista dell'evento dell'11 ottobre, il terzo Google Phone sarebbe presentato ad una distanza esatta dall'iPhone 5 (il cui lancio è previsto per il 4 ottobre).

I due terminali più attesi della seconda metà del 2011, pertanto, potrebbero arrivare sul mercato quasi in contemporanea, pronti a proseguire una "battaglia" che ormai non conosce più confini nè colpi proibiti: del resto, in palio c'è il dominio del mercato smartphone. E non è poco.

Fonte: AllThingsD

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

L’attesa per la presentazione del Nexus Prime potrebbe essere prossima alla fine: pare, infatti, che il terzo Google Phone sarà presentato da Samsung l’11 ottobre.

Samsung

Ricordiamo, infatti, che la scorsa settimana Samsung ha annunciato di aver organizzato un evento per l’11 ottobre e guardando l’invito inviato da Samsung non sembrano esserci dubbi su quale terminale sarà il protagonista dell’incontro.

L’espressione “Google Episode“, infatti, non può essere intesa che come un chiaro riferimento al terzo smartphone di Google, le cui feature sono ancora avvolte dal mistero. Unica cosa che pare certa è la presenza di Android Ice Cream Sandwich. E’ molto probabile, inoltre, che il terminale possa contare su un display con risoluzione HD.

Se dovesse essere proprio il Nexus Prime (o Samsung Galaxy Nexus) il device protagonista dell’evento dell’11 ottobre, il terzo Google Phone sarebbe presentato ad una distanza esatta dall’iPhone 5 (il cui lancio è previsto per il 4 ottobre).

I due terminali più attesi della seconda metà del 2011, pertanto, potrebbero arrivare sul mercato quasi in contemporanea, pronti a proseguire una “battaglia” che ormai non conosce più confini nè colpi proibiti: del resto, in palio c’è il dominio del mercato smartphone. E non è poco.

Fonte: AllThingsD

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: