Home > News > Il multi-touch sull’HTC G1 una realtà?

Il multi-touch sull’HTC G1 una realtà?

Il sito RyeBlog ha pubblicato un video in cui viene dimostrato che anche il nuovo HTC G1 potrebbe supportare il multi-touch (stile iPhone, per intenderci). Il video mostra come il programmatore Ryan Gardner sia riuscito a sviluppare un softwar...

Il sito RyeBlog ha pubblicato un video in cui viene dimostrato che anche il nuovo HTC G1 potrebbe supportare il multi-touch (stile iPhone, per intenderci).

Il video mostra come il programmatore Ryan Gardner sia riuscito a sviluppare un software che riesce a riconoscere il tocco contemporaneo di due dita in due parti distinte dello schermo.

Certo, si tratta ancora di un’applicazione allo stato embrionale neanche lontanamente paragonabile al multi-touch dell’iPhone…ma tutti gli altri programmatori, sapendo ora che la mancanza del multi-touch nell’HTC G1 non è una limitazione hardware, potranno sfruttare questo assist (Ryan Gardner è persino disponibile a fornire i codici sorgente e le istruzioni) per sviluppare applicazioni sempre più curate e ricche.

Fonte: RyeBlog

Sistema Operativo: 
Contenuto: