Home > News > Il Motorola Moto G sarà svelato in diretta streaming

Il Motorola Moto G sarà svelato in diretta streaming

Il Moto G, il nuovo smartphone Motorola animato dal sistema operativo del robottino verde Android, torna a far parlare di sé anche oggi. Sapevamo già che sarebbe stato presentato dall’azienda statunitense il 13 novembre, ma adesso, attraverso i profili ufficiali di Twitter e Google+, ci giungono nuove e importanti rivelazioni a riguardo del suo lancio.

Se andiamo a vedere i rispettivi profili Twitter Google+ di Motorola troviamo infatti pubblicati diversi post con il più che convincente invito agli utenti di seguire l’evento che si terrà il 13 novembre presso la città di San Paolo, in Brasile, in diretta streaming globale e che sarà dedicato in esclusiva proprio al Moto G.

motorola_moto_g_presentazione_ufficiale

 

Gli inviti che ci troviamo a leggere sui profili dei due social network di Motorola sembrano essere chiari: Sintonizzati in diretta per vedere cosa abbiamo in serbo per te il 13 novembre 2013; Unisciti alla nostra diretta streamingIncontra il Moto G in diretta streaming globale. A questo punto immaginiamo che sarete d’accordo anche voi che giorno 13 novembre, in diretta streaming globale, saranno tolti i veli al Motorola Moto G.

Vi lasciamo con una considerazione e, a seguire, una domanda. Proprio il fatto che il Motorola Moto G sarà presentato a livello mondiale, non fa pensare anche a voi che interesserà un po’ tutti i mercati, quindi anche quello italiano? Sareste lieti se il Motorola Moto G giungesse anche nel nostro Paese?

Via.

  • Silvano

    Certamente e con la speranza che riesca a portare grandi novità,come eravamo abituati da un nome davvero storico. Buon lavoro.

    • Salvatore Valerie Vanella

      Già, il mio primo cellulare è stato un Motorola a conchiglia, uno tra i primi, adesso non ricordo come si chiama, ma era anche uno tra i primi GSM. Lo comprai a circa un 1100 delle vecchie lire. E poi ebbi anche altri cellulari dello stesso marchio. Grazie per il commento e buon fine settimana! 🙂