Home > Apple > Il jailbreak di iOS 8.1.2 è già disponibile

Il jailbreak di iOS 8.1.2 è già disponibile

jailbreak di ios 8.1.2

Sono passate poche ore dal rilascio ufficiale, ma il jailbreak di iOS 8.1.2 è già disponibile grazie al celeberrimo tool del team TaiG. Già in passato alcune fonti avevano affermato che il tool era pronto ad effettuare il jailbreak della prossima versione di iOS, ma l’update non era stato rilasciato per evitare che Apple risolvesse i bug che ora consentono di effettuarlo. Dopo il rilascio di iOS 8.1.2 avvenuto ieri, TaiG ha rilasciato puntualmente l’aggiornamento del tool ed ecco che, ancora una volta, è possibile effettuare il jailbreak del proprio iDevice.

La versione del tool in questione è la 1.2 (potete scaricarlo al seguente link), tuttavia ricordate che esso è disponibile solo per Windows, ma sappiamo che gli sviluppatori hanno intenzione di pubblicare una nuova versione per Mac, i lavori sono ancora in corso dunque non ci è dato sapere date precise a riguardo. Per quanto riguarda la procedura d’installazione, invece, è molto simile a quella della precedente versione del tool, dunque se avete effettuato il jailbreak di iOS 8.1.1 (con l’approvazione di MuscleNerd) non dovreste avere problemi.

Se provate ad effettuare il jailbreak di iOS 8.1.2 non mancate di farci avere un vostro riscontro nei commenti. Noi, come sempre, vi terremo aggiornati. 

 

Via