Home > News > Il firmware v25.007 inizia ad arrivare via OTA su Nokia N8 e Nokia E6

Il firmware v25.007 inizia ad arrivare via OTA su Nokia N8 e Nokia E6

Sono state diffuse in rete nelle scorse ore le prime segnalazioni relative al rilascio dell'aggiornamento firmware v25.007 per Nokia N8 e Nokia E6 via OTA.

nokia n8

L'aggiornamento "pesa" circa 1 MB e sta iniziando ad essere distribuito via OTA. Manca un changelog ufficiale, ma dalle prime indiscrezioni sembra trattarsi di un minor upgrade che dovrebbe migliorare principalmente la stabilità del sistema correggendo diversi bug della piattaforma.

Al momento gli "avvistamenti" del firmaware riguardano le versioni destinate al Nokia N8 e al Nokia E6. E' verosimile ritenere che a breve l'aggiornamento si estenderà sino a comprendere gli altri modelli di smartphone Symbian del produttore finlandese.

L'effettiva disponibilità dell'aggiornamento potrebbe variare a seconda dell'area geografica e all'eventuale brandizzazione posta in essere dagli operatori telefonici. Il suggerimento è quello di controllare manualmente la presenza dell'upgrade.

Fonte: All About Symbian

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Sono state diffuse in rete nelle scorse ore le prime segnalazioni relative al rilascio dell’aggiornamento firmware v25.007 per Nokia N8 e Nokia E6 via OTA.

nokia n8

L’aggiornamento “pesa” circa 1 MB e sta iniziando ad essere distribuito via OTA. Manca un changelog ufficiale, ma dalle prime indiscrezioni sembra trattarsi di un minor upgrade che dovrebbe migliorare principalmente la stabilità del sistema correggendo diversi bug della piattaforma.

Al momento gli “avvistamenti” del firmaware riguardano le versioni destinate al Nokia N8 e al Nokia E6. E’ verosimile ritenere che a breve l’aggiornamento si estenderà sino a comprendere gli altri modelli di smartphone Symbian del produttore finlandese.

L’effettiva disponibilità dell’aggiornamento potrebbe variare a seconda dell’area geografica e all’eventuale brandizzazione posta in essere dagli operatori telefonici. Il suggerimento è quello di controllare manualmente la presenza dell’upgrade.

Fonte: All About Symbian

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: