Home > News > Il COO di Samsung invitato ad una commemorazione dedicata a Steve Jobs

Il COO di Samsung invitato ad una commemorazione dedicata a Steve Jobs

Nonostante la battaglia legale tra Samsung e Apple (estesa ormai a livello globale), che tra le altre cose ha anche comportato il divieto di vendita in Germania ed Australia del Galaxy Tab 10.1, il COO dell'azienda coreana è stato invitato a partecipare ad una commemorazione dedicata a Steve Jobs.

Lee Jae-yong

Pare, infatti, che Apple abbia deciso di invitare il COO di Samsung, Lee Jae-yong, ad un evento privato di commemorazione dedicato al proprio fondatore, morto dieci giorni fa dopo una lunga malattia. Non è chiaro se l'invito sia stato rivolto anche al padre, Lee Kun-hee, Presidente dell'azienda coreana.

Stando alle indiscrezioni provenienti da una fonte vicina a Reuters, Lee Jae-yong potrebbe sfruttare l'occasione per parlare con il CEO di Apple, Tim Cook, della possibilità di una collaborazione tra i due colossi della telefonia, mettendo così fine ad uno scontro che sembra aver ormai superato il "punto di non ritorno".

Ricordiamo che fino a questo momento Samsung è stata uno dei principali fornitori di Apple ed il prolungarsi della diatriba potrebbe rivelarsi causa di nuovi grattacapi per l'azienda di Cupertino, obbligata a cercare nuovi produttori da cui acquistare componenti per i proprio device.

Che sia in arrivo un "armistizio" tra Samsung e Apple?! Presto dovremmo saperne di più.

Fonte: Reuters (via Phone Arena)

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Nonostante la battaglia legale tra Samsung e Apple (estesa ormai a livello globale), che tra le altre cose ha anche comportato il divieto di vendita in Germania ed Australia del Galaxy Tab 10.1, il COO dell’azienda coreana è stato invitato a partecipare ad una commemorazione dedicata a Steve Jobs.

Lee Jae-yong

Pare, infatti, che Apple abbia deciso di invitare il COO di Samsung, Lee Jae-yong, ad un evento privato di commemorazione dedicato al proprio fondatore, morto dieci giorni fa dopo una lunga malattia. Non è chiaro se l’invito sia stato rivolto anche al padre, Lee Kun-hee, Presidente dell’azienda coreana.

Stando alle indiscrezioni provenienti da una fonte vicina a Reuters, Lee Jae-yong potrebbe sfruttare l’occasione per parlare con il CEO di Apple, Tim Cook, della possibilità di una collaborazione tra i due colossi della telefonia, mettendo così fine ad uno scontro che sembra aver ormai superato il “punto di non ritorno”.

Ricordiamo che fino a questo momento Samsung è stata uno dei principali fornitori di Apple ed il prolungarsi della diatriba potrebbe rivelarsi causa di nuovi grattacapi per l’azienda di Cupertino, obbligata a cercare nuovi produttori da cui acquistare componenti per i proprio device.

Che sia in arrivo un “armistizio” tra Samsung e Apple?! Presto dovremmo saperne di più.

Fonte: Reuters (via Phone Arena)

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: