Home > Apple > Il case di iPhone 7s Plus si mostra in foto

Il case di iPhone 7s Plus si mostra in foto

Nonostante non si sta facendo altro che parlare di iPhone 8 da ormai oltre un anno, non dobbiamo dimenticare che insieme ad esso verranno presentati anche iPhone 7s e iPhone 7s Plus. Tali smartphone rappresenteranno il nuovo “punto d’entrata” per chi volesse entrare nell’ecosistema Apple, mentre iPhone 8 sarà la punta di diamante.

Relativamente al nuovo iPhone 7s Plus, nelle scorse ore in rete non emerse diverse immagini leaked che mostrano la presunta scocca dello smartphone. Come è possibile vedere, i cambiamenti a livello di design non saranno moltissimi rispetto agli attuali modelli, anche se il materiale utilizzano non è più il metallo (almeno per la scocca posteriore) ma il vetro. Questo per permettere il passaggio di energia elettrica e quindi integrare la ricarica wireless.

L’utilizzo del vetro renderà anche non necessarie le bande in plastica utilizzate negli attuali modelli per permettere il passaggio delle onde radio delle varie antenne presenti internamente. 

iPhone 7s Plus sarà potente tanto quanto iPhone 8

Pur non avendone conferma, ci aspettiamo che i due iPhone 7s equipaggino lo stesso SoC A11 che Apple utilizzerà su iPhone 8. Inoltre, a partire da questa generazione di iPhone, tutti i modelli base dovrebbero essere dotati di 64 GB di memoria interna (sempre non espandibile).

Ricordiamo che i display che verranno utilizzati su iPhone 7s e 7s Plus continueranno a essere di tipo LCD. L’utilizzo dei display OLED per tutti i nuovi modelli di iPhone è previsto solo dal 2018.

In attesa di saperne di più e di avere maggiori informazioni su questi nuovi iPhone, vi vogliamo ricordare che Samsung è stata scelta nuovamente da Apple per la fornitura dei SoC per i prossimi iPhone.

VIA