Home > Accessori > Ikea pensa alle tovaglie con le tasche per smartphone

Ikea pensa alle tovaglie con le tasche per smartphone

Ikea

Chissà quante volte ci capita di sederci a mezzogiorno in tavola per il pranzo e posare sulla tovaglia lo smartphone. Nonostante sia un’azione parecchio anti-igienica (lo smartphone è uno dei prodotti più sporchi che ci siano) e non contemplata dal galateo, è una cosa che si fa regolarmente.

A dare una possibile soluzione a questa tendenza ci ha pensato Ikea. Il colosso del mobile svedese infatti sta per immettere sul mercato delle speciali tovaglie da pranzo dotate di tasche dove riporre lo smartphone. Tali tovaglie con le tasche faranno parte della linea SITTING ed offriranno un duplice vantaggio:

  • In primo luogo, una maggiore igiene per le pietanze che posiamo sul tavolo, visto che lo smartphone è chiuso all’interno di queste tasche;
  • In secondo luogo, lo smartphone non rischia di essere sporcato con le pietanze.

Ikea tovaglie con le tascheIkea tovaglie con le tasche

Vantaggi dunque da entrambi i lati per queste tovaglie con le tasche che sicuramente spopoleranno. Purtroppo abbiamo saputo che queste tovaglie con le tasche saranno dei prodotti in edizione limitata, per cui ci si dovrò affrettare nel momento in cui arriveranno sul mercato. tale momento è stato individuato nel mese di Settembre.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che

VIA  FONTE