Home > News > I software di Epocware ridisegnati per girare sul nuovo S60 5th Edition

I software di Epocware ridisegnati per girare sul nuovo S60 5th Edition

Una volta che è stata introdotta da Symbian la propria interfaccia touch, è solo questione di tempo perchè tutti i produttori di applicazioni ne prendano atto e si adeguino alle nuove esigenze dell'OS. Epocware ha deciso che quel momento è arrivato.

Epocware, produttore di alcuni tra i software più famosi e diffusi nel mondo Symbian (Handy Taskman, Handy Calendar, Handy Safe, Handy Shell, Handy Weather, tanto per fare qualche nome), ha infatti deciso di rilasciare il supporto per fare "girare" le proprie applicazioni anche sulla nuova piattaforma Symbian, la 5th Edition (già in commercio con il Nokia 5800 XpressMusic).

 

Epocware ha fatto il primo passo: ora tocca agli altri sviluppatori seguire l'esempio ed adeguarsi alla nuova interfaccia touch.

Fonte: Symbian Freak

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Una volta che è stata introdotta da Symbian la propria interfaccia touch, è solo questione di tempo perchè tutti i produttori di applicazioni ne prendano atto e si adeguino alle nuove esigenze dell’OS. Epocware ha deciso che quel momento è arrivato.

Epocware, produttore di alcuni tra i software più famosi e diffusi nel mondo Symbian (Handy Taskman, Handy Calendar, Handy Safe, Handy Shell, Handy Weather, tanto per fare qualche nome), ha infatti deciso di rilasciare il supporto per fare “girare” le proprie applicazioni anche sulla nuova piattaforma Symbian, la 5th Edition (già in commercio con il Nokia 5800 XpressMusic).

 

Epocware ha fatto il primo passo: ora tocca agli altri sviluppatori seguire l’esempio ed adeguarsi alla nuova interfaccia touch.

Fonte: Symbian Freak

Sistema Operativo: 
Contenuto: