Home > Giochi > I migliori giochi della settimana per iPhone e iPad

I migliori giochi della settimana per iPhone e iPad

I migliori giochi della settimana

Seconda settimana insieme! Come lo scorso week-end vi segnaleremo i migliori giochi, secondo la nostra opinione, per iPhone e iPad. Vi andremo ad elencare caratteristiche, prezzo e tanto altro. I tre giochi scelti questa settimana sono: Zombie Highway 2, The Banner Saga e Crimsonland HD.

Zombie Highway 2 (free con acquisti in-app)

Dopo il grande successo ottenuto dai suoi predecessori, Zombie Highway e Zombie Highway: Driver’s Ed, gli sviluppatori della Auxbrain. Inc hanno rilasciato nei giorni scorsi il sequel dal nome Zombie Highway 2.

Zombie Highway 2

Zombie Highway 2 per iPhone e iPad si può scaricare gratuitamente su App Store e pesa circa 86,5 MB, purtoppo però è solo in lingua inglese.

L’obiettivo principale di Zombie Highway 2 per iPhone e iPad è quello di percorrere più strada possibile con la vostra auto, cercando di scansare gli zombie che cercheranno di uccidervi. In questo nuovo capitolo avrete a disposizione 5 tipi di armi diverse da potenziare durante tutta l’avventura, 10 zombie tutti diversi tra di loro ed ognuno con un’abilità specifica.

Zombie Highway 2 per iPhone e iPad può essere scaricato gratuitamente dall’App Store, tramite il badge che vi lasciamo qui sotto. Attenzione: durante le partite sono presenti anche acquisti in-app.

Zombie Highway 2
Developer: Auxbrain, Inc.
Price: Free+

The Banner Saga (acquisto 8,99 euro)

Il secondo gioco scelto è The Banner Saga. The Banner Saga è nato grazie alla piattaforma Kickstarter ed è stato rilasciato lo scorso gennaio, riscuotendo parecchio successo, su PC. Il team di sviluppo ha deciso di creare una versione ottimizzata di The Banner Saga per iPhone e iPad.  Si può acquistare al prezzo di 8,99 euro su App Store e pesa circa 1.75 GB.

I migliori giochi della settimana per iPhone e iPad

The Banner Saga per iPhone e iPad è un tactical-RPG sviluppato dalla Stoic Studio, di cui fanno parte anche tre ex sviluppatori di Bioware.

The Banner Saga per iPhone e iPad racconta la storia di un gruppo di “vichinghi” che insieme dovranno combattere per uccidere delle terribili creature arrivate per distruggere le loro terre. E’ davvero molto coinvolgente e semplice da giocare.

Potete acquistare The Banner Saga per iPhone e iPad direttamente dal badge che vi lasciamo qui sotto.

 

Banner Saga
Developer: Stoic
Price: 4,99 €

 

Crimsonland HD (free con acquisti-in app)

Crimsonland HD è l’ultimo gioco scelto per questa settimana. Si può scaricare gratuitamente da App Store però durante il gioco sono presenti gli acquisti in-app.

Criminsonland HD

Per chi non lo conoscesse Crimsonlad HD per iPhone e iPad è un titolo uscito già in passato su PC e PSVita dove ha avuto anche parecchio successo. Il team di sviluppo, visto il grande successo ottenuto, ha pensato di sviluppare un versione per iOS, ovviamente ottimizzata per funzionare al meglio sui nostri iPhone e iPad.

L’obiettivo principale di Crimsonland HD per iPhone e iPad è quello di uccidere e sopravvivere alle ondate di nemici (alieni, ragni giganti, lucertole mutanti) che cercheranno di eliminarvi. Sono presenti anche parecchi elementi dei giochi RPG. Potrete durante le partite sbloccare nuovi oggetti o potenziamenti (come nuove armi) che vi permetteranno di  sopravvivere più a lungo e vi renderanno più forti.

Potete scaricare gratuitamente Crimsonland HD per iPhone e iPad direttamente dal badge che vi lasciamo qui sotto.

 

Crimsonland HD
Developer: 10tons Ltd
Price: Free+

 

Questi sono i tre giochi scelti dalla redazione di Agemobile.com. Rimanete su queste pagine per essere continuamente aggiornati su tutto quello che succede nel mercato dei giochi mobile.