Home > Giochi > I migliori giochi della settimana per iPhone e iPad

I migliori giochi della settimana per iPhone e iPad

Terzo appuntamento con la rubrica ” I migliori giochi della settimana per iPhone e iPad“. Ricordiamo che in questa rubrica noi della redazione andremo a scegliere i migliori tre giochi della settimana, elencandovi prezzo, caratteristiche e molto altro. Per questa settimana abbiamo scelto: The Bot Squad: Puzzle Battles, WinterForts: Exiled Kingdom e Sigils of Elohim.

 

The Bot Squad: Puzzle Battles (free con acquisti in-app)

Il primo gioco che abbiamo scelto per questa settimana è The Bot Squad: Puzzle Battles per iPhone e iPad.  Il titolo in questione è stato sviluppato e pubblicato dalla software house francese Ubisoft.

The Bot Squad: Puzzle Battles

The Bot Squad: Puzzle Battles per iPhone e iPad  è un titolo che mixa al suo interno un po’ di generi differenti. I protagonisti principali dell’avventura sono dei divertenti robot. Il vostro compito principale sarà quello di correre e raccogliere le diverse stelle che troverete sulla vostra strada.  Alla fine di ogni livello potrete inoltre grazie alle stelle raccolte potenziare i vostri robot.

Sono presenti in The Bot Squad: Puzzle Battles per iPhone e iPad più di 180 livelli, tutti molto diversi tra di loro. Ricordiamo che potete scaricare The Bot Squad: Puzzle Battles per iPhone e iPad in maniera totalmente gratuita da App Store.

The app was not found in the store. 🙁

 

Sigils of Elohim (free)

Tra i migliori giochi della settimana per iPhone e iPad troviamo sicuramente Sigils of Elohim. Il titolo è stato distribuito e sviluppato dalle due software house Croteam e Devolver Digital. Sigils of Elohim per iPhone e iPad  è un divertente puzzle-game, molto simile a Tetris. Con un grafica minimalista ma bella da vedere e un gameplay molto semplice.

Video thumbnail for youtube video Sigils of Elohim un puzzle game su iPhone e iPad | Agemobile

Lo scopo di Sigils of Elohim per iPhone e iPad è quello di risolvere i diversi e tanti puzzle disponibili, portando così a termine tutti gli obiettivi richiesti dalla missione. Vi basterà tramite pressione sullo schermo spostare i vari blocchi di diversa forma geometrica per completare il quadro.

Sono presenti inoltre in Sigils of Elohim per iPhone e iPad parecchi livelli, quindi sicuramente non vi annoierete. Vi ricordiamo che si può scaricare gratuitamente da App Store.

Sigils of Elohim
Sigils of Elohim
Developer: Devolver Digital
Price: Free

 

WinterForts: Exiled Kingdom ( free con acquisti in-app)

L’ultimo titolo scelto per la rubrica i migliori giochi della settimana per iPhone e iPad è WinterForts: Exiled Kingdom. E’ un free-to-play sviluppato dalla Norsfell e poi distribuito sullo store Apple dalla Execution Labs.

WinterForts: Exiled Kingdom per iPhone e iPad è un titolo davvero molto coinvolgente e ben realizzato. Possiamo definirlo come un mix di due importanti generi di gioco: il tower defense e  uno strategico.

La storia di WinterForts: Exiled Kingdom per iPhone e iPad è ambientata in un regno ghiacciato e freddo chiamato Drahalla, in cui una banda di guerrieri esiliati  farà di tutto per poter ritornare nel proprio paese.

Vi ricordiamo che WinterForts: Exiled Kingdom per iPhone e iPad può essere scaricato gratuitamente sui vostri iDevice da App Store.

 

Questi sono i tre giochi scelti dalla redazione di Agemobile.com. Rimanete su queste pagine per essere continuamente aggiornati su tutto quello che succede nel mercato dei giochi mobile.