Home > Apple > I migliori giochi della settimana per iPhone e iPad ( 17 – 23 Novembre)

I migliori giochi della settimana per iPhone e iPad ( 17 – 23 Novembre)

Giochi

Ci siamo! E’ arrivato il week-end e cosa c’è di meglio che leggere la classifica settimanale dei “migliori giochi della settimana per iPhone e iPad” scelti dalla nostra redazione? Abbiamo selezionato i  migliori giochi che si sono meritati di far parte di questa Top 3 e sono: Call of Duty: Heroes, Dengen Chronicles e infine Knituma.

 

Call of Duty: Heroes (free)

Il primo titolo scelto per questo appuntamento è Call of Duty: Heroes, un free-to-play che sicuramente ha fatto felici i tanti fan della serie Call of Duty.

Giochi

In Call of Duty: Heroes assumerete il comando di un piccolo avamposto e dovrete trasformalo in una base impenetrabile.

Ecco elencate alcune delle caratteristiche principali di Call of Duty: Heroes per iPhone e iPad:

  • Controlla e potenzia gli eroi più amati di Call of Duty, tratti da Call of Duty 4: Modern Warfare, Call of Duty: Black Ops II e altri capitoli della serie.
  • Ogni eroe ha un proprio sistema di progressione e specifiche serie di uccisioni.
  • Addestra e specializza le tue armate schierando Juggernaut, Dragonfire, CLAW e altre unità entrate nella storia di Call of Duty.
  • Scatena serie di uccisioni come assalti con i droni, UAV, approvvigionamenti ed elicotteri d’assalto per sbaragliare gli avversari.
  • Migliora la base per trasformarla in una fortezza piazzando torrette robot, sistemi Guardian, torrette SAM, obici, mine e più di altre 30 strutture potenziabili.
  • Unisciti ai tuoi amici per stringere alleanze, donare truppe e sconfiggere i nemici.

Potete scaricare Call of Duty: Heroes gratuitamente da App Store.

 

 

Dengen Chronicles (free)

Dengen Chronicles è il secondo gioco scelto per questa settimana. E’ un nuovo e divertente card-game sviluppato da un piccolo studio italiano.

Giochi

Ecco la storia e le caratteristiche di Dengen Chronicles:

Il cuore dei mondi, Kokoro, cristallo di pura energia Dengen fu creato per garantire equilibrio tra le dimensioni della fantasia.
Draidrok l’antico, per impadronirsi del suo potere distrusse Kokoro per errore, disperdendone l’energia. I mondi iniziarono a collassare, mentre le creature della fantasia erano ignare di quanto le aspettasse. Quando gli antichi inviarono i propri emissari per scongiurare il peggio era ormai troppo tardi, le barriere tra le diverse realtà erano cadute, la battaglia era iniziata.
Gli antichi guardiani di Kokoro avevano perso il controllo e le quattro principali famiglie si affrontarono per la conquista dell’energia dengen.

CARATTERISTICHE

  •  Personalizza i tuoi guerrieri, scegliendo tra migliaia di pezzi in dotazione
  • Sfida altri utenti in combattimenti a turni
  • Gioca contro il computer (modalità agguato)
  • Lasciati conquistare da combattimenti animati nella tipica atmosfera manga
  • Rendi i combattimenti ancora più esaltanti con le preziose dengen card collezionabili
  • Vinci incredibili premi con i tornei settimanali

Vi ricordiamo che potete scaricare gratuitamente Dengen Chronicles dallo store Apple.

 

The app was not found in the store. 🙁

 

Knituma (free)

L’ultimo titolo scelto per questa settimana è Knituma che si può scaricare gratuitamente dallo store Apple.

Giochi

Knituma per iPhone e iPad è un divertente arcade in cui il vostro obiettivo principale sarà quello di aiutare un goffo orso a preparare una sciarpa per l’arrivo dell’inverno, cosa davvero molto originale.

La grafica è di buona qualità, tutto molto semplice e minimalista ma bello da vedere. Stessa cosa vale per il sistema di controllo ottimizzato per funzionare al meglio sui nostri dispositivi iOS.

 

The app was not found in the store. 🙁

Questi sono i tre giochi scelti dalla redazione di Agemobile.com. Rimanete su queste pagine per essere continuamente aggiornati su tutto quello che succede nel mercato del gaming mobile.