Home > Giochi > I migliori giochi della settimana per iPhone e iPad (20 – 26 ottobre 2014)

I migliori giochi della settimana per iPhone e iPad (20 – 26 ottobre 2014)

Giochi

Quarto appuntamento con la nostra rubrica ” i migliori giochi della settimana per iPhone e iPad” dove insieme andremo a vedere le caratteristiche, il prezzo e molto altro dei tre migliori titoli iOS che si sono distinti negli ultimi sette giorni. Abbiamo scelto per voi per questo quarto appuntamento: Agents of Storm, Super Glyph Quest e Peninsular War Battles.

 

Agents of Storm (free con acquisti in-app)

Il primo dei giochi scelti per la rubrica è Agents of Storm. Può essere scaricato in maniera totalmente gratuita da App Store, ma attenzione: come quasi tutti i free-to-play presenta al suo interno anche la possibilità di effettuare acquisti in-app.

i migliori giochi della settimana per iPhone e iPad

Agents of Storm per iPhone e iPad lo abbiamo provato davvero per poco tempo e non possiamo dare quindi un giudizio reale. Possiamo dirvi con certezza però che è un action-strategico dove dovrete costruire la vostra base ed un esercito e lanciare attacchi contro i nemici. Potrete scegliere di distruggere i campi dei nemici attaccandoli con delle navi da guerra oppure via aerea, molto più potente e veloce.

Unica pecca che abbiamo riscontrato è sicuramente l’assenza della lingua italiana, infatti il gioco supporta solo l’inglese, ma questo non dovrebbe incidere sulle vostre partite in quanto sarà molto semplice capire gli obiettivi richiesti dalla missione.

Agents of Storm
Agents of Storm
Developer: flaregames
Price: Free+

Super Glyph Quest (prezzo 2,69 euro)

Super Glyph Quest è il sequel di Glyph Quest, uscito quasi un anno fa per i dispositivi iOS. Pochi giorni fa la software house sviluppatrice di Super Glyph Quest per iPhone e iPad lo ha rilasciato sullo store di Apple. Chi vuole giocare può acquistarlo al prezzo 2,69 euro.

i migliori giochi della settimana per iPhone e iPadIn Super Glyph Quest per iPhone e iPad il team ha aggiunto nuove migliorie e ottimizzato grafica e sistema di controllo. Infatti sono state inserite più di 70 possibili combinazioni di incantesimi tutte da dover scoprire e utilizzare durante l’avventura.

Inoltre potrete potenziare il vostro protagonista, aggiungendo abilità ed oggetti extra che lo renderanno più forte sotto tutti gli aspetti.

E’ un titolo molto divertente che se non avete ancora acquistato vi consigliamo di fare al più presto.

Super Glyph Quest
Super Glyph Quest
Price: 4,49 €

 

Peninsular War Battles (prezzo 8,89 euro)

Ultimo dei giochi scelto per questa settimana è Peninsular War Battles.

Peninsular War Battles per iPhone e iPad è il nuovo gioco strategico di Hunted Cow Studios, che schiera i giocatori in prima linea durante la campagna di Napoleone in Spagna e in Portogallo. I giocatori potranno affrontare 5 campagne al comando dell’esercito inglese, francese o spagnolo, per un totale di 40 missioni.

i migliori giochi della settimana per iPhone e iPad

Peninsular War Battles per iPhone e iPad è il più evoluto gioco di guerra che il team di Hunted Cow abbia mai sviluppato!  Sono disponibili nel gioco 64 diverse unità di combattimento che ritraggono con grande precisione le uniformi, i colori e le bandiere dell’epoca.

Il dettagliato sistema di comandi del gioco consente alle unità di fanteria di formare linee, colonne o quadrati, mentre quelle di fanteria leggera si scontrano in ordine aperto. Nella maggior parte delle battaglie, la vittoria andrà al comandante più abile nello sfruttare al meglio i vantaggi della collaborazione armata fra fanteria, cavalleria e artiglieria.

Se siete degli appasionati di storia oppure semplicemente volete ripercorrere le gesta eroiche di Napoleone allora Peninsular War Battles per iPhone e iPad è il gioco che fa per voi. Vi ricordiamo che potete acquistarlo da App Store al prezzo di 8,89 euro.

Peninsular War Battles Gold
Peninsular War Battles Gold

 

Questi sono i tre giochi scelti dalla redazione di Agemobile.com. Rimanete su queste pagine per essere continuamente aggiornati su tutto quello che succede nel mercato dei giochi mobile.