Home > Giochi > I migliori giochi della settimana per iPhone e iPad ( 27 ottobre – 2 Novembre)

I migliori giochi della settimana per iPhone e iPad ( 27 ottobre – 2 Novembre)

Giochi

Settimana ricca di uscite questa passata per quanto riguarda il mercato del gaming mobile. Oggi, nel quinto appuntamento con la nostra rubrica ” I migliori giochi della settimana per iPhone e iPad“, abbiamo scelto i tre titoli tra i tanti rilasciati su App Store, che secondo noi hanno meritano di più. Ecco il nome dei giochi scelti: Secret Files Sam Peters, Zombie Catchers e per finire Lumo Deliveries.

Secret Files Sam Peters (prezzo 2,69 euro)

Il primo dei giochi scelti per la rubrica è Secret Files Sam Peters. Quest’ultimo può essere acquistato su App Store al prezzo di 2,69 euro.

giochi

Secret Files Sam Peters per iPhone e iPad è un’ avventura che vi farà girare il mondo insieme alla protagonista. Dovrete sopravvivere ai diversi nemici e ostacoli che faranno di tutto per fermare il vostro cammino.

Secret Files Sam Peters per iPhone e iPad racconta la storia di una ragazza in cerca del DNA alieno: insieme al vostro aiuto dovrà portare a termine i diversi obiettivi richiesti dalle missioni.

A livello tecnico Secret Files Sam Peters per iPhone e iPad è davvero un titolo ben fatto, sia per quanto la riguarda la realizzazione grafica che per il semplice sistema di controllo. Quest’ultimo è stato ottimizzato per funzionare al meglio sui nostri dispositivi touch.

The app was not found in the store. 🙁

 

Zombie Catchers (free con acquisti in-app)

Zombie Catchers è il titolo di un divertente gioco rilasciato durante la settimana sullo store di Apple.

giochi

Potete scaricarlo gratuitamente, ma attenzione durante le vostre partite potrete effettuare acquisti in-app che vi permetteranno di acquistare potenziamenti ed oggetti extra.

Zombie Catchers per iPhone e iPad è un gioco d’azione e avventura ambientato in un mondo infestato dai morti viventi.

Il pianeta Terra è invaso dai non-morti, ma per fortuna A.J. e Bud, due imprenditori intergalattici, hanno deciso di mettersi in affari sul nostro pianeta e uccidere tutti gli zombie.

Ecco qui sotto alcune caratteristiche di Zombie Catchers per iPhone e iPad:

  • Cattura gli zombie!
  • Scopri nuovi territori! 
  • Sblocca nuove apparecchiature
  • Espandi e abbellisci il tuo laboratorio sotterraneo

Vi ricordiamo che Zombie Catchers per iPhone e iPad è disponibile in maniere totalmente gratuita su App Store.

Zombie Catchers
Zombie Catchers
Price: Free+

 

Lumo Deliveries (free con acquisti in-app)

Ultimo gioco scelto per questa settimana è Lumo Deliveries.

giochi

Lumo Deliveries per iPhone e iPad  è un affascinante e avvincente connubio tra pianificazione strategica e spensierato divertimento. Il vostro obiettivo principale sarà quello di diventare uno dei più importanti responsabili di una ditta di logistica internazionale.

Inizialmente sarete soltanto voi l’autista, poi se sarete bravi riuscirete ad allargare il vostro staff, ingaggiando folli autisti. Potrete inoltre in Lumo Deliveries per iPhone e iPad sfidare i vostri amici in “battaglie” multiplayer molto divertenti.

Ecco alcune carattestiche di Lumo Deliveries per iPhone e iPad

  • Espandi la tua flotta di pazzeschi veicoli e autisti svitati
  • Giocaci per qualche secondo, o goditelo per ore
  • Costruisci un fiorente impero commerciale
  • Consegna in più di 20.000 posti in tutto il mondo
  • Combatti i tuoi amici per il dominio globale
  • Migliora i tuoi tempi di consegna viaggiando assieme ai veicoli
  • Suona i bonghi o ipnotizza i tuoi autisti per farli rimanere fedeli
  • Attento a chi batte la fiacca!

Vi ricordiamo che Lumo Deliveries per iPhone e iPad può essere scaricato in maniera totalmente gratuita da App Store. Ovviamente va da sè che, come quasi tutti i free-to-play, anche in questo saranno presenti durante le partite gli acquisti in-app.

Lumo Deliveries
Lumo Deliveries
Price: Free+

Questi sono i tre giochi scelti dalla redazione di Agemobile.com. Rimanete su queste pagine per essere continuamente aggiornati su tutto quello che succede nel mercato dei giochi mobile.