Home > Apple > I migliori giochi per iPhone e iPad della settimana (31 Agosto – 06 Settembre)

I migliori giochi per iPhone e iPad della settimana (31 Agosto – 06 Settembre)

Giochi

Dopo le lunghe e meritate vacanze estive ritorna la nostra speciale rubrica “i migliori giochi per iPhone e iPad”. Come ben sapete in questa classifica sceglieremo i migliori giochi per iOS che più si sono contraddistinti nella settimana, elencandovi le caratteristiche e il prezzo degli stessi.

Siete curiosi di scoprire queli sono le app e i giochi più scaricati su App Store? Leggete questa notizia

Eccovi elencati i titoli dei tre giochi scelti: Calvino Noir, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain – La companion app e I Am Bread.

Calvino Noir

Calvino Noir

Genere: Platform – Action

Piattaforma: iPhone e iPad

Sviluppatore: Calvino Noir Ltd

Prezzo: 3,99 euro

Apre la nostra classifica dei “migliori giochi per iPhone e iPad” Calvino Noir, disponibile su App Store al prezzo di 3,99 euro.

Il gioco stealth con l’atmosfera dei film noir. Calvino Noir è un’avventura esplorativa e furtiva, ambientata nell’Europa criminale degli anni ’30. L’architettura incontra il genere noir, mentre ti ritrovi invischiato tuo malgrado in un complotto rivoluzionario.

Gioca con una squadra di personaggi che non hanno più niente da perdere, mentre lottano per il futuro di una città che sta lentamente andando in rovina. Alcuni di loro sono delle anime perdute, altri sono meramente danneggiati. Tutti stanno lottando per creare un futuro in un mondo misero, comandato da gente senza cuore, né scrupoli.

A seguire vi lasciamo il trailer ufficiale del gioco. Buona visione!

Calvino Noir
Developer: Calvino Noir Ltd
Price: 3,99 €+

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain – La companion app

METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN

Genere: companion app

Piattaforma: iPhone e iPad

Sviluppatore: Konami

Prezzo: free

Non si tratta di un vero e proprio gioco, ma della companion app di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

Con questa applicazione il vostro device iOS si connetterà tramite Wi-fi alla console e fornirà sullo schermo una serie di informazioni aggiuntive sul gioco. Inoltre vi darà la possibilità di collegarvi anche quando sarete fuori casa al gioco e vi permetterà di aggiungere contenuti extra.

Per esempio mentre state giocando a Metal Gear Solid V: The Phantom Pain dal vostro dispositivo potrete guardare la mappa, chiamare il supporto dell’elicottero o ancora ascoltare la colonna sonora del gioco (spettacolare!).

L’applicazione è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone 6 Plus, iPhone 6, iPhone 5s, iPod Touch (6° gen), iPad Air, iPad Air 2, iPad mini 2 e iPad mini 3.

METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN

 

I Am Bread

I am bread

Genere: Simulatore

Piattaforma: iPhone e iPad

Sviluppatore: Bossa Studios

Prezzo: 4,99 euro

A chiudere la classifica di questa settimana c’è I Am Bread. 

Sviluppato dalla software house Bossa Studios, I Am Bread vi “metterà nei panni” di una fetta di pane.

La tua missione: diventare toast! Affronta mille attentati alla prelibatezza e lanciati in un’avventura di 8 livelli per portare il pane dal naturale isolamento della cucina al resto della casa e poi fuori, in giardino e oltre. Fai attenzione al pavimento e a tutti gli altri ostacoli che potrebbero rovinare la tua bontà mentre cerchi un modo per raggiungere lo scopo ultimo di ogni fetta di pane.

Tramite un esclusivo sistema di controllo, progettato da zero per iOS, potrai dare vita alla tua fetta e trasportarla in un’incredibile avventura. Con te ai comandi, questo pane arriverà dove nessun pane è mai giunto prima!

I am Bread
Price: 4,99 €

Questi sono i tre giochi per iPhone e iPad che secondo noi meritano di essere presenti nella nostra top 3.

Vi auguriamo una buona domenica e fra sette giorni alla stessa ora non perdetevi un nuovo appuntamento con la nostra speciale rubrica targata Agemobile.com.