Home > News > I migliori giochi HD di Gameloft in arrivo sui nuovi tablet Android MIPS-Based

I migliori giochi HD di Gameloft in arrivo sui nuovi tablet Android MIPS-Based

MIPS Technologies e Gameloft annunciano una collaborazione per ottimizzare alcuni dei migliori videogiochi di Gameloft per i nuovi tablet Android MIPS-Based. INTERNATIONAL CES, LAS VEGAS, Nev. – 9 gennaio 2012 – MIPS Technologies, Inc. (NAS...

MIPS Technologies e Gameloft annunciano una collaborazione per ottimizzare alcuni dei migliori videogiochi di Gameloft per i nuovi tablet Android MIPS-Based.

Gameloft - MIPS

INTERNATIONAL CES, LAS VEGAS, Nev. – 9 gennaio 2012 MIPS Technologies, Inc. (NASDAQ: MIPS), leader nella fornitura di soluzioni industriali standard di architetture per processori e core per prodotti consumer digitali, strumenti di networking e applicazioni mobile, e Gameloft, leader mondiale nella produzione di giochi scaricabili e social game, annunciano una collaborazione per ottimizzare alcuni dei migliori videogiochi di Gameloft per i nuovi tablet MIPS-Based™. I primi titoli disponibili saranno: Asphalt 6: Adrenaline, Spider-Man: Total Mayhem e Let’s Golf! 2.

I giochi saranno ottimizzati per i tablet Android™ dotati di processore JZ4770 di Ingenic Semiconductor per applicazioni mobile, basato su una CPU MIPS-Based XBurst™ da 1 GHz. Attualmente, i tablet sono distribuiti a un prezzo inferiore ai 100 dollari dalla Ainol Electronics Co., Ltd. ma nei prossimi mesi saranno disponibili con diversi brand in tutti gli Stati Uniti e in altri territori. Il gioco Spider-Man: Total Mayhem sarà incluso direttamente nei dispositivi, mentre sarà possibile acquistare gli altri titoli dal Gameloft Store.

“Siamo davvero felici di constatare che alcuni dei nostri migliori giochi funzionino così bene sui nuovi tablet MIPS-Based. Grazie al loro prezzo molto competitivo, questi tablet hanno il potenziale per raggiungere un’ampia gamma di consumatori, che ora potranno anche provare l’alta qualità dei nostri giochi HD. Siamo impazienti di lavorare con chi utilizzerà le licenze di MIPS, per offrire i nostri titoli agli utenti delle diverse piattaforme MIPS-Based, tra cui tablet, DTV e set top box,” ha dichiarato Gonzague de Vallois, Vicepresidente editoriale senior di Gameloft.

“I titoli Gameloft hanno una grafica straordinaria, che contribuisce a offrire un’esperienza di gioco davvero avvincente sui nuovi tablet MIPS-Based. Siamo molto felici di collaborare con Ingenic e Gameloft per portare questa esperienza di gioco di alta qualità al maggior pubblico possibile, grazie anche alle prestazioni delle architetture MIPS e al design innovativo dei processori Ingenic. Questa collaborazione rappresenta un altro passo per realizzare un ecosistema mobile MIPS funzionale e di alta qualità,” ha dichiarato Gideon Intrater, Vicepresidente marketing di MIPS Technologies.

Dimostrazioni dei prodotti all’International CES

MIPS Technologies mostrerà alcuni giochi Gameloft sui nuovi tablet dotati di processore JZ4770 di Ingenic Semiconductor per applicazioni mobile presso il suo stand all’International CES.  Per accedere al MIPS Technologies Media Center per il CES, visitare il sito web: www.mips.com/2012CES_media.

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: