Home > Apple > I migliori giochi della settimana per iPhone e iPad (6 – 12 Aprile)

I migliori giochi della settimana per iPhone e iPad (6 – 12 Aprile)

Giochi

Quindicesimo appuntamento con  la nostra rubrica ” i migliori giochi della settimana per iPhone e iPad“.  Come al solito sceglieremo i tre titoli che più si sono distinti durante la settimana e di questi vi elencheremo prezzo, caratteristiche e molto altro.

I tre giochi scelti sono: MORTAL KOMBAT X, Lost Echo e Naught Reawakening.

MORTAL KOMBAT X (free con acquisti in-app)

Il primo dei giochi scelti per questo appuntamento è MORTAL KOMBAT X. Può essere scaricato gratuitamente sui vostri iPhone e iPad. Ovviamente, come la maggior parte dei free-to-play, anche questo vi darà la possibilità di acquistare tramite delle micro-transazioni nuovi contenuti.

MORTAL KOMBAT X

Scopri il combattimento straordinario e viscerale di MORTAL KOMBAT X!
Porta la potenza del gioco di nuova generazione su dispositivi cellulari e tablet con questo gioco di combattimento e collezione di carte dalla grafica rivoluzionaria.
Assembla una squadra di guerrieri scelti di Mortal Kombat e mettiti alla prova nel più grande torneo di combattimento al mondo.

MORTAL KOMBAT X – LINK APP STORE

Lost Echo (prezzo 2,99 euro)

Lost Echo è il secondo dei giochi scelti per questa settimana. Il prezzo per poterlo acquistare è di 2,99 euro.

Lost Echo

In un prossimo futuro, Chloe, la ragazza di Greg, scompare misteriosamente di fronte a lui.
Lui intraprende una disperata ricerca per trovarla. Cosa è successo? Perché nessun altro si ricorda di lei?
In questo gioco d’avventura indie, con una trama ben sviluppata, esplorerai ambienti in 3d utilizzando un’intuitiva interfaccia punta e clicca.
Risolvi i misteri, esplora, completa i minigiochi, interagisci con vari personaggi e scopri cosa è accaduto veramente!

Nell’elenco trovate alcune delle caratteristiche principali di Lost Echo:

  • Grafica dettagliata e realistica, a livelli visti raramente su dispositivi mobili.
  • Colonna sonora composta appositamente per il gioco, che attinge da diversi generi per creare l’atmosfera adatta ad ogni ambiente.
  • Un mistero avvincente e una conclusione appagante. Incontra e interagisci con molti personaggi, trova gli indizi e rivela la verità. Ma la verità è davvero abbastanza?
  • Il punta e clicca è uno di quei generi in cui i dispositivi touch danno il meglio. Ci siamo assicurati di sfruttare al massimo questo aspetto.
  • Due modalità, casual e normale, per permettere di giocare a prescindere dalla tua esperienza con il genere!
Lost Echo
Developer: KickBack
Price: 2,99 €

Naught Reawakening (3,99 euro)

L’ultimo dei giochi scelti per questa settimana è Naught Reawakening. Può essere acquistato al prezzo di 3,99 euro.

Naught Reawakening

Gioca con la forza di gravità e accompagna Naught nel suo viaggio attraverso un misterioso mondo sotterraneo, dove l’oscurità è un nemico instancabile che può assumere mille sembianze differenti. Naught, il Risveglio è un mix tra un’avventura e un platform game che metterà a dura prova le tue abilità, affidandoti il controllo completo di Naught e dell’ambiente che lo circonda.

Naught, il Risveglio possiede delle caratteristiche uniche nel suo genere, che rivoluzionano il concetto di platform game. Grazie all’uso dell’animazione procedurale, puoi calibrare i movimenti di naught adattandoli all’ambiente che lo circonda, ad esempio puoi farlo aggrappare a una parete, modificare la sua andatura in base alla gravità e alla superficie del suolo, e farlo interagire con vari oggetti in un modo dinamico e mai visto prima. Naught possiede anche delle abilità particolari come saltare e nuotare per risolvere degli enigmi, schivare i nemici e lottare contro creature oscure e mostruose. Aiuta Naught a sfuggire all’oscurità e a recuperare la memoria completando livelli nascosti.

Naught Reawakening
Developer: Genera Mobile
Price: 3,99 €

Questi sono i tre giochi scelti dalla redazione di Agemobile.com. Rimanete su queste pagine per essere continuamente aggiornati su tutto quello che accade nel mercato dei giochi mobile.