Home > Apple > I migliori giochi della settimana per iPhone e iPad (28 Settembre – 04 Ottobre)

I migliori giochi della settimana per iPhone e iPad (28 Settembre – 04 Ottobre)

Giochi

Ci siamo. Eccoci pronti per un nuovo appuntamento con  la nostra rubrica ” i migliori giochi della settimana per iPhone e iPad“.  Come al solito sceglieremo i tre titoli che più si sono distinti durante la settimana e di questi vi elencheremo prezzo, caratteristiche e molto altro.

I tre giochi scelti sono: Braveland Pirate, Puzzle & Glory e The Wingsuit Experience.

Braveland Pirate

Braveland Pirate

Il primo dei giochi scelti per questo appuntamento è Braveland Pirate. Il prezzo per poterlo acquistare e scaricare sui vostri iPhone e iPad è di 2,99 euro.

Braveland Pirate è il terzo capitolo della serie ed è stato sviluppato dai ragazzi di Tortuga Team. In questo gioco vestirete i panni di un capitano con cui dovrete arruolare e addestrare la vostra ciurma. L’obiettivo principale è quello di scoprire nuovi tesori, ma non sarà semplice. Durante il viaggio, infatti, incontrerete creature che cercheranno di fermare il vostro cammino.

In poche parole Braveland Pirate è uno strategico a turni. Il campo di battaglia è composto da caselle esagonali e dovrete sfruttare tutte le abilità dei vostri personaggi per sconfiggere le ciurme avversarie.

Braveland Pirate
Developer: Tortuga Team
Price: 2,99 €

Puzzle & Glory

Puzzle & Glory

Puzzle & Glory è il secondo dei migliori giochi per iPhone e iPad della settimana. Può essere scaricato gratuitamente sui vostri iPhone e iPad e come la maggior parte dei free-to-play anche questo vi darà la possibilità di acquistare tramite delle micro-transazioni nuovi contenuti.

Gioca a questo epico gioco match 3 RPG usando geniali strategie contro nemici molto astuti. Arruola, addestra e forma una squadra di leggendari eroi per dominare il reame con combattimenti a squadre. Viaggia in solitudine o con la gilda in un mondo dinamico dove ogni giorno sarà un’epica avventura.

The app was not found in the store. :-( #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

The Wingsuit Experience

00

L’ultimo dei giochi scelti per questa settimana è The Wingsuit Experience. Un’applicazione dedicata a Just Cause 3 che attualmente è disponibile in maniera totalmente gratuita su App Store.

The Wingsuit Experience vi permetterà di immergervi sempre più nel gioco, grazie ad una raccolta di filmati che mostrano il mondo di Just Cause 3 a 360 gradi. Il gioco ufficiale di Just Cause 3 uscirà il prossimo primo Dicembre per Xbox One, Playstation 4 e PC.

Inoltre The Wingsuit Experience vi darà la possibilità di vivere un’esperienza interattiva: grazie alla fotocamera del vostro smartphone (girandola in qualunque senso) potrete osservare e scoprire tutti gli ambienti del gioco.

L’esperienza può essere impreziosita attraverso l’uso dei Google Cardboard o di altri occhiali VR. In questo modo il coinvolgimento sarà ancora più reale: vi sembrerà di volare con la tuta alare dietro a Rico, protagonista del gioco.

Questi sono i tre giochi scelti dalla redazione di Agemobile.com. Rimanete su queste pagine per essere continuamente aggiornati su tutto quello che accade nel mercato dei giochi mobile.