Home > Apple > I migliori giochi della settimana per iPhone e iPad (26 Ottobre – 1 Novembre)

I migliori giochi della settimana per iPhone e iPad (26 Ottobre – 1 Novembre)

Giochi

Ci siamo. Eccoci pronti per un nuovo appuntamento con  la nostra rubrica ” i migliori giochi della settimana per iPhone e iPad“.  Come al solito sceglieremo i tre titoli che più si sono distinti durante la settimana e di questi vi elencheremo prezzo, caratteristiche e molto altro.

I tre giochi scelti sono: Bike Unchained, LEGO Speed Champions e Afterpulse.

Bike Unchained

Bike Unchained

Il primo dei giochi scelti per questo appuntamento è Bike Unchained.

Può essere scaricato gratuitamente sui vostri iPhone e iPad, in quanto è stato rilasciato come free-to-play

Divora le piste, aggiudicati le bici migliori, costruisci la tua squadra ed esplora le montagne di tutto il mondo: corri contro i tuoi rivali di sempre, il Team Praedor, e gareggia per il gradino più alto del podio.
Sfreccia senza paura su piste pazzesche cimentandoti negli stili Enduro, Downhill e Slopestyle! Incontra i migliori biker del mondo, tra cui Brandon Semenuk, Rachel Atherton, Andreu Lacondeguy e molti altri!
Trick da paura, favolosa azione freestyle e stunt incredibili: Bike Unchained è un’avventura a tutta velocità, l’evoluzione della mountain bike su dispositivo mobile!

Bike Unchained
Developer: Red Bull
Price: Free+

LEGO Speed Champions

LEGO Speed Champions

LEGO Speed Champions è il secondo dei migliori giochi per iPhone e iPad della settimana.

Può essere scaricato gratuitamente sui vostri dispositivi iOS, in quanto è stato rilasciato come free-to-play. Ovviamente durante le partite potrete compiere gli acquisti in-app.

Salta al volante delle auto più veloci del mondo nel travolgente gioco arcade LEGO Speed Champions!
Sei invitato a partecipare al super campionato della velocità. Schiaccia l’acceleratore, sorpassa gli avversari e porta a termine sfide avvincenti per salire sul gradino più alto del podio.

LEGO® Speed Champions
Price: Free

Afterpulse

Afterpulse

L’ultimo dei giochi scelti per questa settimana è Afterpulse.

Essendo un free-to-play, può essere scaricato gratuitamente sui vostri iPhone e iPad.

Afterpulse rappresenta la nuova generazione di sparatutto online per piattaforme mobili, progettato per sfruttare al massimo iOS.
Ogni dettaglio è stato pensato per la piattaforma portatile e cattura l’essenza degli sparatutto migliori su console.
Il risultato è centinaia di ore di divertimento e partite intense grazie anche ai controlli touchscreen comodissimi e completamente personalizzabili.

Afterpulse
Price: Free+

Questi sono i tre giochi scelti dalla redazione di Agemobile.com. Rimanete su queste pagine per essere continuamente aggiornati su tutto quello che accade nel mercato dei giochi mobile.