Home > Apple > I migliori giochi della settimana per iPhone e iPad (25 – 31 Maggio)

I migliori giochi della settimana per iPhone e iPad (25 – 31 Maggio)

Giochi

Ventiduesimo appuntamento con  la nostra rubrica ” i migliori giochi della settimana per iPhone e iPad“.  Come al solito sceglieremo i tre titoli che più si sono distinti durante la settimana e di questi vi elencheremo prezzo, caratteristiche e molto altro.

I tre giochi scelti sono: Geometry Wars 3: Dimensions, Crazy Kings e Bad Dinos.

Geometry Wars 3: Dimensions (prezzo 4,99 euro)

Il primo dei giochi scelti per questo appuntamento è Geometry Wars 3: Dimensions. Per poterlo acquistare dovrete sborsare la cifra di 4,99 euro.

Geometry Wars 3: Dimensions

Divertiti con il nuovo, frenetico capitolo della pluripremiata serie sparatutto arcade Geometry Wars e goditi la sua incredibile grafica affrontando ondate di nemici!

Ecco alcune delle caratteristiche di Geometry Wars 3: Dimensions:

  •  50 livelli in modalità Avventura con una grande varietà di griglie 3D, modalità di gioco e boss.
  •  Livelli esclusivi per iPhone, iPad e iPod.
  •  5 livelli in modalità Arcade classica ispirati al passato della serie.
  •  Più di 10 modalità battaglia, tra cui Pacifismo, Reale e Claustrofobia.
  •  5 droni unici, inclusi il drone d’attacco, di raccolta, d’assalto e cecchino.
  •  5 devastanti abilità super tra cui tracciante, buco nero e torretta.
  •  Sfida i tuoi amici e gli altri giocatori per un posto nelle classifiche globali in tutti i livelli del gioco.
  •  Supporto per tecnologia Metal con incredibile grafica a livello console
  •  Configurazioni di comandi touch a levetta doppia e singola.
  •  Supporto per controller MFi.
  •  Salva i tuoi progressi e ricomincia da dove sei arrivato su qualsiasi dispositivo iPhone, iPad e iPod grazie ai salvataggi su iCloud.

Crazy Kings (free con acquisti in-app)

Crazy Kings è il secondo dei giochi scelti per questa settimana. Può essere scaricato gratuitamente sui vostri iPhone e iPad e come la maggior parte dei free-to-play anche questo vi darà la possibilità di acquistare tramite delle micro-transazioni nuovi contenuti.

Crazy Kings

Avanza saccheggiando in centinaia di livelli e costruisci il tuo esercito. Combina centinaia di oggetti per creare torri sempre più grandi e sempre più forti.
Ma non dimenticare il tuo eroe! Personalizza e equipaggia il tuo guerriero con armi, armature incredibili e oggetti speciali per trasformarti nel guerriero più forte del regno!
E potrai anche prendere in prestito gli eroi dei tuoi amici per annientare lo spietato esercito dei Minotauri! La tua forza crescerà grazie agli amici che incontrerai.

Crazy Kings
Developer: TicBits Ltd
Price: Free+

Bad Dinos (prezzo 2,99 euro)

L’ultimo dei giochi scelti per questa settimana è Bad Dinos. Può essere acquistato sborsando la cifra di 2,99 euro.

Bad Dinos

Bad Dinos è un titolo realizzato dagli stessi creatori di intramontabili classici per PlayStation e Xbox quali Spyro the Dragon, Ratchet & Clank e Sunset Overdrive. Si tratta di un titolo di genere “tower-defense” che però introduce una meccanica di gioco innovativa che consente al giocatore di mettere i nemici gli uni contro gli altri. L’obiettivo è catturare dinosauri da scatenare in battaglie strategiche e infliggere danni grazie a trappole potenziabili e torri. Dovrai difenderti da feroci dinosauri come il triceratopo e il temutissimo T-Rex intenzionati, mentre scorrazzano per le mutevoli mappe, a distruggere lo strano veicolo di famiglia. Bad Dinos presenta una grafica stilizzata tipo cartone animato. Di sicuro un nuovo successo firmato Insomniac Games.

Bad Dinos
Price: 2,99 €

Questi sono i tre giochi scelti dalla redazione di Agemobile.com. Rimanete su queste pagine per essere continuamente aggiornati su tutto quello che accade nel mercato dei giochi mobile.