Home > Apple > I migliori giochi della settimana per iPhone e iPad (23 Febbraio – 1 Marzo)

I migliori giochi della settimana per iPhone e iPad (23 Febbraio – 1 Marzo)

Giochi

Nono appuntamento con  la nostra rubrica ” i migliori giochi della settimana per iPhone e iPad“.  Come al solito sceglieremo i tre titoli che più si sono distinti durante la settimana e di questi vi elencheremo prezzo, caratteristiche e molto altro.

I tre giochi scelti sono: Magic Touch: Wizard for HireCheckpoint ChampionSwitch & Drop.

 

Magic Touch: Wizard for Hire (free con acquisti in-app)

Il primo dei giochi scelti per questo appuntamento è Magic Touch: Wizard for Hire. Può essere scaricato gratuitamente sui vostri iPhone e iPad. Ovviamente come la maggior parte dei free-to-play anche questo vi darà la possibilità di acquistare tramite delle micro-transazioni nuove armi, sbloccare nuovi personaggi e molto altro.

Magic Touch: Wizard for Hire

L’obiettivo di Magic Touch: Wizard for Hire è quello di riuscire a salvare il fantastico regno dai nemici, che scenderanno giù dal cielo e cercheranno di invadare e uccidere tutti gli abitanti dello stesso.

Ci offre un comparto tecnico di alta qualità e moderno, come potete vedere anche voi dalle immagini che vi lasciamo a seguire. Infatti offre un sistema di controllo ottimizzato per smartphone e tablet di nuova generazione, una grafica bella da vedere e un motore grafico che svolge il suo lavoro senza problemi.

Magic Touch: Wizard for Hire
Developer: Nitrome
Price: Free+

Checkpoint Champion (free con acquisti in-app)

Checkpoint Champion è il secondo dei giochi scelti per questa settimana. Può essere scaricato gratuitamente, visto che è stato rilasciato come free-to-play. Ovviamente, come ogni gioco freemium che si rispetti, anche questo vi darà la possibilità di compiere acquisti in-app tramite uno store interno.

Checkpoint Champion

Checkpoint Champion è un coinvolgente gioco di corse che vi terrà incollati per parecchio tempo davanti agli schermi dei vostri iPhone e iPad. Il vostro obiettivo principale è quello di riuscire ad arrivare per primi al traguardo.

Tecnicamente Checkpoint Champion è ben fatto ed è molto bello da vedere dal punto di vista estetico. Ci offre una grafica davvero niente male, con una visuale area che vi permetterà di tenere sotto controllo tutti gli altri piloti. Inoltre le soundtrack e gli effetti sonori si sposano perfettamente con il genere di gioco.

Checkpoint Champion
Developer: Protostar
Price: Free+

Switch & Drop (free con acquisti in-app)

L’ultimo dei giochi scelti per questa settimana è Switch & Drop. E’ stato sviluppato dai ragazzi di Chillingo e può essere scaricato gratuitamente sui vostri iPhone e iPad. Ovviamente, come ogni gioco freemium che si rispetti, anche questo vi darà la possibilità di compiere acquisti in-app tramite uno store interno.

Switch & Drop

Scambia, fai cadere e abbina i colori per eliminare i blocchi in questo nuovo puzzle game. Abbina le righe che cadono per eliminare quanti più blocchi colorati possibile.
Con i semplici comandi a scorrimento puoi cambiare l’ordine dei blocchi prima che arrivino in fondo e creare Blocchi speciali abbinando quattro o più blocchi dello stesso colore.
Switch & Drop è facile da imparare ma difficile da battere. Cerca di superare il tuo record mentre la difficoltà aumenta sempre di più in tantissime modalità di gioco entusiasmanti e più di 100 livelli.

Questi sono i tre giochi scelti dalla redazione di Agemobile.com. Rimanete su queste pagine per essere continuamente aggiornati su tutto quello che accade nel mercato dei giochi mobile.