Home > Apple > I migliori giochi della settimana per iPhone e iPad (23 – 29 Marzo)

I migliori giochi della settimana per iPhone e iPad (23 – 29 Marzo)

Giochi

Tredicesimo appuntamento con  la nostra rubrica ” i migliori giochi della settimana per iPhone e iPad“.  Come al solito sceglieremo i tre titoli che più si sono distinti durante la settimana e di questi vi elencheremo prezzo, caratteristiche e molto altro.

I tre giochi scelti sono: The Trace: Morte misteriosa, Compass Point: West e Mr Jump.

Leggete anche la nostra notizia sull’aggiornamento di My NBA 2K15

The Trace: Morte misteriosa (prezzo 4,99 euro)

Il primo dei giochi scelti per questo appuntamento è The Trace: Morte misteriosa. E’ stato sviluppato dai ragazzi di Relentless Software e può essere acquistato sborsando la cifra di 4,99 euro.

The Trace: Morte misteriosa

Hai mai sognato di giocare ad essere Sherlock Holmes o Miss Marple, risolvendo enigmi, trovando prove e indagando su un crimine che deve essere risolto? The Trace è un’avventura grafica poliziesca, che ti farà spremere le meningi su un misterioso crimine che dev’essere risolto, un caso che chiede risposte!
Scopri indizi, trova piste e svela prove, diventa un detective, risolvi il mistero e fai luce sul caso! È stato un incidente o un omicidio? Usa la scienza forense, esamina la scena del crimine, segui le piste che scopri e arriva alla verità.

Compass Point (free con acquisti in-app)

Compass Point: West è il secondo dei giochi scelti per questa settimana. Può essere scaricato gratuitamente, visto che è stato rilasciato come free-to-play. Ovviamente, come ogni gioco freemium che si rispetti, anche questo vi darà la possibilità di compiere acquisti in-app tramite uno store interno.

Compass Point: West

Esplora la vasta frontiera liberando sempre più città dai fuorilegge corrotti dell’impero del malvagio petroliere Orville Driller!
Costruisci e gestisci un avamposto tutto tuo nel Lontano West. Proteggilo assieme allo sceriffo della città e ai fidi aiutanti che ingaggerai. Non permettere che Orville Driller e i suoi scagnozzi mettano le loro manacce su tutto l’oro nero che scorre sotto la tua terra

Eccovi elencate alcune delle caratteristiche principali di Compass Point: West:

  •  COSTRUISCI una rigogliosa città del West
  •  COMBATTI contro i fuorilegge e gli altri giocatori
  •  COLLEZIONA e migliora le carte personaggio
  •  RECLAMA ciò che ti spetta e libera le città
  •  GIOCA come preferisci: in orizzontale o verticale
Compass Point: West
Developer: Next Games Oy
Price: Free+

Mr Jump (free con acquisti in-app)

L’ultimo dei giochi scelti per questa settimana è Mr Jump. Può essere scaricato gratuitamente sui vostri iPhone e iPad. Ovviamente, come la maggior parte dei free-to-play, anche questo vi darà la possibilità di acquistare tramite delle micro-transazioni nuovi contenuti.

Mr Jump

Ti presentiamo Mr Jump, il tuo nuovo eroe! Aiutalo ad avanzare saltando tra gli ingegnosi e difficoltosi livelli che abbiamo creato per te!
Mr Jump metterà a dura prova le vostre abilità e i vostri riflessi!

Tecnicamente Mr Jump presenta una grafica minimalista ma tanto colorata, bella da vedere da un punto di vista estetico. Le animazioni sono semplici e scorrono fluide sullo schermo. Infine il sistema di controllo sviluppato per Mr Jump è stato ottimizzato dal team per funzionare senza alcun problema su iPhone e iPad.

Mr Jump
Developer: 1Button SARL
Price: Free+

Questi sono i tre giochi scelti dalla redazione di Agemobile.com. Rimanete su queste pagine per essere continuamente aggiornati su tutto quello che accade nel mercato dei giochi mobile.