Ventiseiesimo appuntamento con la nostra rubrica ” i migliori giochi della settimana per iPhone e iPad“. Come al solito sceglieremo i tre titoli che più si sono distinti durante la settimana e di questi vi elencheremo prezzo, caratteristiche e molto altro.
I tre giochi scelti sono: Empires & Allies, Drive Ahead e SBK15 – Official Mobile Game.
Empires & Allies (free con acquisti in-app)
Il primo dei giochi scelti per questo appuntamento è Empires & Allies. Può essere scaricato gratuitamente sui vostri iPhone e iPad e non sono presenti gli acquisti in-app.
Unisciti agli amici, forma alleanze e preparati a fondare un impero. Questo e altro in Empires & Allies, il nuovo gioco di strategia militare che ti offre un armamentario moderno a portata di mano. Inizia la battaglia infinita per la conquista del mondo.
Ecco alcune delle caratteristiche di Empires & Allies:
- CREA L’ESERCITO PERFETTO grazie a un arsenale di carrarmati, droni, elicotteri e tanto altro.
- SCHIERA ARMI MODERNE tra cui ordigni tattici, missili Hellfire e attacchi orbitali.
- CAMPI DI BATTAGLIA DINAMICI che propongono scenari sempre più difficili per simulare l’imprevedibilità del conflitto.
- ALLEATI per fortificare le difese e rinforzare le unità di attacco.
- SALVA IL MONDO dal GRA, un’organizzazione terroristica e difendi i tuoi territori dagli altri giocatori.
Drive Ahead (free con acquisti in-app)
Drive Ahead è il secondo dei migliori giochi per iPhone e iPad della settimana. Può essere scaricato gratuitamente sui vostri iPhone e iPad e come la maggior parte dei free-to-play anche questo vi darà la possibilità di acquistare tramite delle micro-transazioni nuovi contenuti.
Attento alla testa, in questo gioco di guida a due giocatori! Per segnare un punto, colpisci la testa dell’altro giocatore con il tuo veicolo: il primo ad arrivare a cinque punti vince.
Ecco alcune caratteristiche di Drive Ahead:
- Portati in testa nelle arene, con fuoristrada, camion dell’immondizia e monoposto di F1. Ogni veicolo ha punti deboli e di forza. Scopri le due modalità di gioco duello o single-player, impara a gestirti al meglio sui vari tracciati e arriva a padroneggiare i vari veicoli nelle missioni giornaliere.
- Personalizza le tue sfide o scegli la modalità Random per disputarle in arene sorprendenti. Puoi sconfiggere un Monster truck con un go-kart? Nascondersi è inutile! La modalità Morte improvvisa introduce sul terreno lame, anelli di fuoco e inondazioni. L’unica difesa è l’attacco!
- Raccogli crediti virtuali per sbloccare più di 32 veicoli e 26 arene! Gioca a lungo e guarda gli annunci per guadagnare monete gratuite da utilizzare nella slot machine del casinò e vincere nuovi contenuti. Puoi giocare gratuitamente finché vuoi, e sono disponibili pacchetti di crediti come acquisti in-app.
SBK15 – Official Mobile Game (free con acquisti in-app)
L’ultimo dei giochi scelti per questa settimana è SBK15 – Official Mobile Game.
Gettati nella mischia del Campionato Mondiale eni FIM Superbike 2015: scegli la moto dei tuoi sogni tra i più grandi marchi al mondo (Aprilia, Kawasaki, Honda, Ducati, Suzuki, MV Agusta, BMW) e scendi in pista! Corri gomito a gomito coi migliori, come gli ex campioni Tom Sykes e Sylvain Guintoli! Infrangi i loro record nella modalità Sfida o spingiti al limite nella nuova modalità Time Attack e abbandonati senza paura al demone della velocità!
Ecco alcune caratteristiche di SBK15 – Official Mobile Game:
- 13 circuiti WSBK, tra cui il nuovissimo Chang International Circuit in Thailandia
- 24 piloti d’élite suddivisi in 14 squadre
- 4 modalità di gioco, ovvero Campionato, Gara veloce, Sfida e Time Attack
- Un motore fisico migliorato
- Compatibilità e sincronizzazione dei salvataggi tra dispositivi iOS e Windows Phone
- Massima flessibilità dei controlli, con 9 configurazioni possibili, dal giroscopio ai comandi virtuali
- Realistica grafica 3D con effetti di luce dinamici
Questi sono i tre giochi scelti dalla redazione di Agemobile.com. Rimanete su queste pagine per essere continuamente aggiornati su tutto quello che accade nel mercato dei giochi mobile.