Home > Apple > I migliori giochi della settimana per iPhone e iPad (21 – 27 Settembre)

I migliori giochi della settimana per iPhone e iPad (21 – 27 Settembre)

Giochi

Ci siamo. Eccoci pronti per un nuovo appuntamento con  la nostra rubrica ” i migliori giochi della settimana per iPhone e iPad“.  Come al solito sceglieremo i tre titoli che più si sono distinti durante la settimana e di questi vi elencheremo prezzo, caratteristiche e molto altro.

I tre giochi scelti sono: Freeze! 2, FIFA 16 Ultimate Team e Eternity Warriors 4.

Freeze! 2

Freeze! 2

Il primo dei giochi scelti per questo appuntamento è Freeze! 2. Il prezzo per poterlo acquistare e scaricare sui vostri iPhone e iPad è di 1,99 euro.

L’obettivo di Freeze! 2 è quello di ruotare il livello e sfruttare la gravità in modo tale che il nostro protagonista, con l’aiuto degli ingranaggi, riesca a scappare. In questa versione del gioco i personaggi da poter utilizzare sono due, mentre i livelli da dover affrontare sono circa 100.

Freeze! 2 - Fratelli
Price: 1,99 €

FIFA 16 Ultimate Team

FIFA 16 Ultimate Team

FIFA 16 Ultimate Team è il secondo dei migliori giochi per iPhone e iPad della settimana. Può essere scaricato gratuitamente sui vostri iPhone e iPad e come la maggior parte dei free-to-play anche questo vi darà la possibilità di acquistare tramite delle micro-transazioni nuovi contenuti.

Gioca a una nuova esperienza di FIFA ancora più autentica e veloce per il tuo dispositivo mobile! FIFA 16 Ultimate Team ti consente di celebrare ogni attacco spettacolare, gol mozzafiato e incredibile vittoria in maniera assolutamente unica, grazie a una grafica da console. Prova il gioco di calcio più realistico disponibile su App Store.

FIFA 16 Ultimate Team™
Developer: Electronic Arts
Price: Free+

Eternity Warriors 4

Eternity Warriors 4

L’ultimo dei giochi scelti per questa settimana è Eternity Warriors 4. Può essere scaricato gratuitamente sui vostri iPhone e iPad, in quanto è stato rilasciato come free-to-play. Ovviamente durante le partite potrete compiere acquisti in-app.

Eternity Warriors 4 è il quarto capitolo della serie, di cui riprende quasi tutti gli elementi classici. Vi permetterà di scegliere tra uno dei 3 eroi disponibili tra guerriero, assassino e mago. Lo scopo sarà quello di far sviluppare le abilità e le caratteristiche del vostro personaggio.

Eternity Warriors 4
Developer: Glu Games Inc
Price: Free+

Questi sono i tre giochi scelti dalla redazione di Agemobile.com. Rimanete su queste pagine per essere continuamente aggiornati su tutto quello che accade nel mercato dei giochi mobile.