Home > Apple > I migliori giochi della settimana per iPhone e iPad (19 – 26 Ottobre)

I migliori giochi della settimana per iPhone e iPad (19 – 26 Ottobre)

Giochi

Ci siamo. Eccoci pronti per un nuovo appuntamento con  la nostra rubrica ” i migliori giochi della settimana per iPhone e iPad“.  Come al solito sceglieremo i tre titoli che più si sono distinti durante la settimana e di questi vi elencheremo prezzo, caratteristiche e molto altro.

I tre giochi scelti sono: Lumo’s Cat, Demolition Derby: Crash Racing e Guitar Hero Live.

Lumo’s Cat

Lumo's Cat

Il primo dei giochi scelti per questo appuntamento è Lumo’s Cat. Può essere scaricato gratuitamente sui vostri iPhone e iPad, in quanto è stato rilasciato come free-to-play. Ovviamente durante le partite potrete compiere gli acquisti in-app.

Proteggi il tuo gatto addormentato da una carica di rumorosi topi, in questo divertente gioco di strategia.

Ecco alcune caratteristiche di Lumo’s Cat:

  • EMOZIONANTE TATTICA D’AZIONE
    Sconfiggi le orde di perfidi topi!
  • COMANDI INTUITIVI
    Tieni il gioco in pugno semplicemente scorrendo un dito.
  • SESSIONI BREVI, EMOZIONI INTENSE!
    Riesci a vincere un livello in meno di un minuto?
  • DAI UN NOME AL TUO GATTO
    Dai al tuo gatto un bel nome.
  • GRAFICA INCREDIBILE
    Ottimizzata per essere compatibile con dispositivi iOS
Lumo's Cat
Price: Free

Demolition Derby: Crash Racing

Demolition Derby: Crash Racing

Demolition Derby: Crash Racing è il secondo dei migliori giochi per iPhone e iPad della settimana.

Può essere scaricato gratuitamente suo vostri iPhone e iPad, in quanto è stato rilasciato come free-to-play. Ovviamente durante le partite potrete compiere gli acquisti in-app.

Divertiti frantumando e distruggendo i tuoi avversari. In questo simulatore di corse, limitare i danni alle auto è la chiave per diventare il vincitore e il modo in cui ti schianti nelle macchine degli altri fa una grossa differenza. Cerca sempre di schiantare i rivali nella parte laterale del proprio veicolo oppure dalla parte posteriore. D’altra parte andrebbero evitate collisioni dalla parte anteriore. È la pratica che porta alla perfezione!

Guitar Hero Live

Guitar Hero Live

L’ultimo dei giochi scelti per questa settimana è Guitar Hero Live.

Può essere scaricato gratuitamente sui vostri iPhone e iPad, in quanto è stato rilasciato come free-to-play.

Gioca a Guitar Hero Live dove vuoi sul tuo iPad, iPhone o iPod touch o goditelo in salotto davanti alla tua TV! Scatenati con i due brani di prova GRATUITI, poi continua il tour acquistando il BUNDLE CONTROLLER CHITARRA o la versione DIGITALE solo touch. Ecco le caratteristiche di Guitar Hero Live:

  • In GH Live suonerai di fronte a un pubblico vero che reagirà alla tua esecuzione. Guitar Hero Live ti farà vivere l’emozione di essere una rockstar. Suonerai in una VERA band, di fronte a un VERO pubblico che reagirà IN TEMPO REALE alla tua performance. Suona come si deve e il pubblico ti amerà, ma non deludere i tuoi fan!
  • GHTV è il primo network di video musicali giocabili al mondo che ti permette di accompagnare video ufficiali e molto altro! Sintonizzati su uno dei canali di GHTV quando vuoi, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e scatenati!
Guitar Hero® Live

Questi sono i tre giochi scelti dalla redazione di Agemobile.com. Rimanete su queste pagine per essere continuamente aggiornati su tutto quello che accade nel mercato dei giochi mobile.