Home > Apple > I migliori giochi della settimana per iPhone e iPad (18 – 24 Maggio)

I migliori giochi della settimana per iPhone e iPad (18 – 24 Maggio)

Giochi

Ventunesimo appuntamento con  la nostra rubrica ” i migliori giochi della settimana per iPhone e iPad“.  Come al solito sceglieremo i tre titoli che più si sono distinti durante la settimana e di questi vi elencheremo prezzo, caratteristiche e molto altro.

I tre giochi scelti sono: Cartel Kings, Nom Cat e Parigami.

Cartel Kings (free con acquisti in-app)

Il primo dei giochi scelti per questo appuntamento è Cartel Kings. Può essere scaricato gratuitamente sui vostri iPhone e iPad e come la maggior parte dei free-to-play anche questo vi darà la possibilità di acquistare tramite delle micro-transazioni nuovi contenuti.

Cartel Kings

Vieni a conoscere Max Muscles, Donnie Dollars e gli altri Re del Cartello! Hanno mani dal grilletto facile, un gusto terribile nel vestire e una passione smodata per il furto. Accompagnali in questa avventura, mentre conquistano la città, sconfiggono i cattivi e fanno saltare in aria qualsiasi cosa in cerca di denaro, tesori o armi migliori! Se ti senti solo oppure hai solo voglia di metterti in mostra, unisciti a un cartello con gli amici e gareggia contro i cartelli nemici per ottenere delle ricompense incredibili! Oppure visita la Baia delle battaglie e attacca le basi di altri giocatori per rubare il loro bottino e migliorare le tue ville da milionario: i bagni d’oro massiccio non si costruiscono da soli, sai?!

Cartel Kings
Price: Free+

Nom Cat (free con acquisti in-app)

Nom Cat è il secondo dei giochi scelti per questa settimana. Può essere scaricato gratuitamente sui vostri iPhone e iPad e come la maggior parte dei free-to-play anche questo vi darà la possibilità di acquistare tramite delle micro-transazioni nuovi contenuti.

Nom Cat

Aiuta Nom Cat ad alleviare la sua fame! Clicca e tieni premuto sullo schermo per aprire le bocche di entrambi i gatti per sfamarli con infinite ondate di pesci. Più pesci mangi, maggiore sarà il tuo punteggio. Batti i tuoi amici sul Game Center o vantati del tuo punteggio sui social network. Attenzione, però! Rimani concentrato per evitare le bombe volanti. Non vorresti far esplodere questi gatti così carini, vero? Sblocca personaggi ancora più simpatici collezionando il maggior numero di pesci d’oro che puoi!

Ecco alcune delle caratteristiche principali di Nom Cat:

  • Facile e stimolante!
  • Musica e immagini retrò
  • Gameplay infinito
  • Gioca a Nom Slots per collezionare ancora più pesci d’oro
  • Sblocca simpatici personaggi
Nom Cat
Price: Free+

Parigami (free con acquisti in-app)

L’ultimo dei giochi scelti per questa settimana è Parigami. Può essere scaricato gratuitamente sui vostri iPhone e iPad e come la maggior parte dei free-to-play anche questo vi darà la possibilità di acquistare tramite delle micro-transazioni nuovi contenuti.

Parigami

Raggiungici nella nostra accogliente foresta di carta, dove tanti nuovi amici non vedono l’ora di conoscerti! Nel mondo di Parigami vivrai ogni giorno un’avventura diversa!
Fai scorrere le righe e le colonne per abbinare le caselle con gli animali colorati. Fatti strada tra gli scenari di carta abbinando i buffi animali e i bonus spara-coriandoli. Sfida i tuoi amici e vinci premi bonus speciali nei mini-giochi bonus di Parigami!

Ecco alcune delle caratteristiche di Parigami:

  •  Meccanica a scorrimento di righe e colonne
  •  Tanti nuovi personaggi colorati da conoscere
  •  Gioca con i tuoi amici di Facebook
  •  40 livelli diversi e molti altri in arrivo!
  •  4 aree del mondo differenti
  •  Ricca mappa interattiva
  •  Vinci bonus e premi speciali nei nostri divertenti mini-giochi
  •  Connettiti ovunque e gioca con chiunque
Parigami
Price: Free+

Questi sono i tre giochi scelti dalla redazione di Agemobile.com. Rimanete su queste pagine per essere continuamente aggiornati su tutto quello che accade nel mercato dei giochi mobile.