Home > Apple > I migliori giochi della settimana per iPhone e iPad (14 – 20 Settembre)

I migliori giochi della settimana per iPhone e iPad (14 – 20 Settembre)

Giochi

Ci siamo. Eccoci pronti per un nuovo appuntamento con  la nostra rubrica ” i migliori giochi della settimana per iPhone e iPad“.  Come al solito sceglieremo i tre titoli che più si sono distinti durante la settimana e di questi vi elencheremo prezzo, caratteristiche e molto altro.

I tre giochi scelti sono: Astro PartySeashinePuzzle Craft 2.

Astro Party

Astro Party

Il primo dei giochi scelti per questo appuntamento è Astro Party. Può essere scaricato gratuitamente sui vostri iPhone e iPad e non sono presenti gli acquisti in-app.

Astro Party un arcade/shooter, la cui particolarità rispetto agli altri giochi dello stesso genere è la possibilità di giocare in più persone, fino a un massimo di quattro, sullo stesso device. Ogni giocatore controlla la propria navetta tramite dei semplici comandi (un pulsante per sparare e uno per girare a destra) che verranno visualizzati negli angoli del dispositivo. 

In Astro Party sono presenti tre modalità di gioco differenti, ma la più divertente è il deathmatch, cioè chi rimane per ultimo vince. Inoltre vi offre la possibiltià di cambiare mappa ogni volta che giocate, scegliendo tra le sette disponibili.

Astro Party
Developer: Rusty Moyher
Price: Free

Seashine

Seashine

Seashine è il secondo dei migliori giochi per iPhone e iPad della settimana. Può essere scaricato gratuitamente sui vostri iPhone e iPad e come la maggior parte dei free-to-play anche questo vi darà la possibilità di acquistare tramite delle micro-transazioni nuovi contenuti.

Seashine è un platform in cui prenderete il controllo di una medusa e il vostro scopo sarà quello di esplorare i fondali marini, cercando di evitare di venire mangiati da qualche pesce.

Ecco alcune caratteristiche principali del gioco:

  • Esplora un universo sottomarino meraviglioso e sconfinato, costellato di pericoli e popolato da creature sconosciute.
  • Una rigiocabilità illimitata poiché ogni nuova partita è unica e irripetibile.
  • Un sistema di controllo intuitivo specialmente pensato per le interfacce touch-screen.
  • Un universo sonoro rilassante generato dinamicamente e che reagisce all’ambiente. Lasciati stregare dal canto delle balene.

Seashine
Developer: Patrick Ellis
Price: Free+

Puzzle Craft 2

Puzzle Craft 2

L’ultimo dei giochi scelti per questa settimana è Puzzle Craft 2. Il titolo è stato rilasciato dallo sviluppatore come free-to-play, quindi potete scaricarlo gratuitamente sui vostri iPhone e iPad. Durante le partite potrete effettuare anche gli acquisti in-app.

Puzzle Craft 2 è un puzzle game molto divertente in cui il vostro obiettivo è costruire un “impero”. Dovrete costruire città, coltivare campi, scoprire miniere e assegnare lavoro ai vostri cittadini. Più nello specifico Puzzle Craft 2 è un mix di alcuni generi di gioco diversi, ossia  i puzzle game e i match-3.

Puzzle Craft 2
Developer: Chillingo Ltd
Price: Free+

Questi sono i tre giochi scelti dalla redazione di Agemobile.com. Rimanete su queste pagine per essere continuamente aggiornati su tutto quello che accade nel mercato dei giochi mobile.