Home > Apple > I migliori giochi della settimana per iPhone e iPad (13 – 19 Aprile)

I migliori giochi della settimana per iPhone e iPad (13 – 19 Aprile)

Giochi

Sedicesimo appuntamento con  la nostra rubrica ” i migliori giochi della settimana per iPhone e iPad“.  Come al solito sceglieremo i tre titoli che più si sono distinti durante la settimana e di questi vi elencheremo prezzo, caratteristiche e molto altro.

I tre giochi scelti sono: Lost WithinHalo: Spartan StrikeImplosion.

Lost Within (prezzo 6,99 euro)

Il primo dei giochi scelti per questo appuntamento è un titolo sviluppato da Amazon Game Studios e che può essere acquistato al prezzo di 6,99 euro.

Lost Within

Dagli sviluppatori di Prey — Sopravvivi a un manicomio infestato e ai suoi mostruosi Abitanti. Affronta un leggendario assassino che si aggira per i reparti abbandonati. Scova e crea armi improvvisate o conserva le tue risorse e utilizza tattiche furtive per aggirare gli orrori in agguato. Quando non avrai altra scelta, fuggi o trova un luogo in cui nasconderti. Per sopravvivere, dovrai svelare l’oscuro mistero del manicomio: il terribile segreto che ne ha decretato la condanna. Ci sono molte porte, ma solo un’uscita.

Lost Within
Price: 3,99 €

Halo: Spartan Strike (prezzo 5,99 euro)

Halo: Spartan Strike è il secondo dei giochi scelti per questa settimana. Il prezzo per poterlo acquistare è di 5,99 euro.

Halo: Spartan Strike

La trama che segue Halo: Spartan Strike si basa sulla storyline del celebre gioco per console Halo 2. Vestirete i panni del soldato Spartan, con cui  dovrete combattere e uccidere i nemici per portare a termine gli obiettivi richiesti da ogni missione. 

Con il supersoldato Spartan, inoltre, dovrete affrontare più di 30 missioni ambientate in giungle, in città e in altre location belle dal punto di vista grafico.

Halo: Spartan Strike
Price: 2,99 €

Implosion (prezzo 9,99 euro)

L’ultimo dei giochi scelti per questa settimana è Implosion. Può essere acquistato al prezzo di 9,99 euro.

Implosion

Implosion è un hack & slash con elementi dei classici RPG, sviluppato dalla software house Rayark. Tutta l’avventura si svolge in ambientazioni fantasy/sci-fi. Vestirete i panni di un gruppo di umani atterrati sulla Terra, che avranno il compito di liberare quest’ultima dal controllo di una compagnia di alieni chiamati gli XADA.

Questi sono i tre giochi scelti dalla redazione di Agemobile.com. Rimanete su queste pagine per essere continuamente aggiornati su tutto quello che accade nel mercato dei giochi mobile.