Home > Apple > I migliori giochi della settimana per iPhone e iPad (1 – 7 Giugno)

I migliori giochi della settimana per iPhone e iPad (1 – 7 Giugno)

Giochi

Ventitreesimo appuntamento con  la nostra rubrica ” i migliori giochi della settimana per iPhone e iPad“.  Come al solito sceglieremo i tre titoli che più si sono distinti durante la settimana e di questi vi elencheremo prezzo, caratteristiche e molto altro.

I tre giochi scelti sono: Til Morning’s Light, Nom Cat e Snack Truck Fever.

Til Morning’s Light (6,99 euro)

Il primo dei giochi scelti per questo appuntamento è Til Morning’s Light. Per poterlo acquistare dovrete sborsare la cifra di 6,99 euro.

Til Morning's Light

Erica Page è una teenager come tante alla ricerca del suo posto nel mondo. Al momento si trova intrappolata in una magione su cui pende una maledizione vecchia 200 anni. Fin qui, nulla di strano. Aiutala ad esplorare questa enorme magione, raccapricciante e tutt’altro che deserta, svelandone i segreti più oscuri e trovando una via d’uscita. Ti imbatterai in indizi da decifrare, strumenti da raccogliere ed enigmi da risolvere. Se tutto va bene, Erica sarà in grado di spazzare via il viscidume da ogni creatura sovrannaturale con un arsenale di mazze, coltelli e spade! Un’ultima cosa: Erika dovrà raggiungere la via di fuga prima dell’alba, altrimenti diventerà anche lei uno dei tanti fantasmi della magione!

Realizzato da Amazon Game Studios e WayForward, sviluppatori della serie Shantae e di DuckTales: Remastered, Til Morning’s Light offre una storia profonda e incantevole, personaggi bizzarri collocati in splendidi ambienti infestati, emozioni e sorprese dietro a ogni angolo.

Til Morning's Light
Price: 3,99 €

Nom Cat (free con acquisti in-app)

Nom Cat è il titolo di un nuovo e divertente gioco che è disponbile sullo store Apple. Può essere scaricato gratuitamente sui vostri iPhone e iPad e come la maggior parte dei free-to-play anche questo vi darà la possibilità di acquistare tramite delle micro-transazioni nuovi contenuti.

Nom Cat

Aiuta Nom Cat ad alleviare la sua fame! Clicca e tieni premuto sullo schermo per aprire le bocche di entrambi i gatti per sfamarli con infinite ondate di pesci. Più pesci mangi, maggiore sarà il tuo punteggio. Batti i tuoi amici sul Game Center o vantati del tuo punteggio sui social network. Attenzione, però! Rimani concentrato per evitare le bombe volanti. Non vorresti far esplodere questi gatti così carini, vero? Sblocca personaggi ancora più simpatici collezionando il maggior numero di pesci d’oro che puoi!

Ecco alcune delle caratteristiche principali di Nom Cat:

  • Facile e stimolante!
  • Musica e immagini retrò
  • Gameplay infinito
  • Gioca a Nom Slots per collezionare ancora più pesci d’oro
  • Sblocca simpatici personaggi
Nom Cat
Price: Free+

Snack Truck Fever (free con acquisti in-app)

L’ultimo dei giochi scelti per questa settimana è Snack Truck Fever. Sviluppato dalla software house giapponese Square Enix, il titolo può essere scaricato gratuitamente sui vostri iPhone e iPad e come la maggior parte dei free-to-play anche questo vi darà la possibilità di acquistare tramite delle micro-transazioni nuovi contenuti.

Snack Truck Fever

Diventa il camion-ristorante numero uno! Abbina gli ingredienti per soddisfare le richieste dei clienti e gestisci la miglior cucina del pianeta grazie ai consigli dello chef Antonio!
Risolvi oltre 100 gustosi rompicapi. Gareggia con gli amici per totalizzare il punteggio più elevato e soddisfare più clienti possibile. È fantastico!

Ecco alcune delle caratteristiche di Snack Truck Fever:

  • Oltre 100 appetitosi livelli e un cast di simpatici personaggi
  • Mescola saporiti ingredienti e prepara deliziosi piatti per soddisfare gli ordini dei clienti
  • Collega sei o più oggetti dello stesso tipo per creare snack e ingredienti con proprietà speciali
  • Un completo arsenale di potenziamenti per aiutarti lungo il percorso
The app was not found in the store. :-( #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

Questi sono i tre giochi scelti dalla redazione di Agemobile.com. Rimanete su queste pagine per essere continuamente aggiornati su tutto quello che accade nel mercato dei giochi mobile.