Home > Apple > I migliori giochi della settimana per iPhone e iPad (05 – 11 Ottobre)

I migliori giochi della settimana per iPhone e iPad (05 – 11 Ottobre)

Giochi

Ci siamo. Eccoci pronti per un nuovo appuntamento con  la nostra rubrica ” i migliori giochi della settimana per iPhone e iPad“.  Come al solito sceglieremo i tre titoli che più si sono distinti durante la settimana e di questi vi elencheremo prezzo, caratteristiche e molto altro.

I tre giochi scelti sono: My NBA 2K16, QuickBoy e James Bond: World of Espionage.

My NBA 2K16

My NBA 2K16

Il primo dei giochi scelti per questo appuntamento è My NBA 2K16, la nuova companion app dedicata alla serie NBA 2K ed è disponibile su App Store.

La companion app della serie vincente NBA 2K è tornata con MyNBA2K16. Grazie a nuove eccezionali funzioni, MyNBA2K16 rende più facile rimanere collegati alla propria versione console di NBA 2K16 con maggiori opportunità di guadagnare Virtual Currency. MyNBA2K16 include anche il gioco di carte dell’NBA, MyTEAM Mobile, che permette ai giocatori di collezionare le carte preferite per sfidare altri giocatori provenienti da tutto il mondo in partite amichevoli, tornei ed eventi speciali di gioco. Quest’anno, il gioco comprenderà un maggior numero di carte, personalizzazioni ed eventi ancora più importanti! Inoltre, verrà messa a disposizione una versione aggiornata della casa d’aste e nuovi strumenti di connettività sui social network.

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

QuickBoy

QuickBoy

QuickBoy è il secondo dei migliori giochi per iPhone e iPad della settimana.

Può essere scaricato gratuitamente sui vostri dispositivi iOS, in quanto è stato rilasciato come free-to-play.

In un futuro non troppo distante, il nostro pianeta pullula di zombie e gran parte degli umani ha troppa paura per uscire di casa.
Tuttavia, un’élite di simpatici fattorini conosciuta come Quickboy Inc. si impegna a consegnare pacchi e speranza in attesa di un futuro migliore. Aiuta i Quickboy Inc. a riportare la luce nel mondo, un pacco alla volta, attraversando zone irte di pericoli e affollate di zombie. Preparati a un gioco d’azione steampunk a scorrimento laterale dove i Quickboy dovranno recapitare pacchi agli sfollati, evitando ogni sorta di pericolo a suon di salti, scivolate e corse all’impazzata. Risali ripide scogliere, scivola sotto crepacci insidiosi e soccorri i tuoi amici dall’attacco degli zombie utilizzando agilità, velocità, droni ipertecnologici e formidabili jetpack per recapitare la speranza all’umanità.

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

James Bond: World of Espionage

James Bond: World of Espionage

L’ultimo dei giochi scelti per questa settimana è James Bond: World of Espionage.

Può essere scaricato gratuitamente sui vostri iPhone e iPad, ma durante le partite potrete compiere delle microtransazioni.

Seduci splendide alleate, guida auto fantastiche ed elimina pazzi malvagi insieme a James Bond e altri agenti segreti in tutto il mondo; porta a termine missioni classiche e fonda la tua divisione dell’agenzia, ottieni il tanto agognato ruolo di M come capo del QG dell’MI6 a Londra e proteggi il mondo da una distruzione di massa.

James Bond: World of Espionage

Questi sono i tre giochi scelti dalla redazione di Agemobile.com. Rimanete su queste pagine per essere continuamente aggiornati su tutto quello che accade nel mercato dei giochi mobile.