Home > Apple > I Am Bread è disponibile su App Store

I Am Bread è disponibile su App Store

I am bread

Dopo i vari Goat SimulatorRock Simulator e Grass Simulator, il mondo dei simulatori si arricchisce di un nuovo gioco. Stiamo parlando di I Am Bread, disponibile su App Store al prezzo di 4,99 euro.

Leggete anche: Goat MMO Simulator è approdato su App Store

Sviluppato dalla software house Bossa Studios, I Am Bread vi “metterà nei panni” di una fetta di pane.

La tua missione: diventare toast! Affronta mille attentati alla prelibatezza e lanciati in un’avventura di 8 livelli per portare il pane dal naturale isolamento della cucina al resto della casa e poi fuori, in giardino e oltre. Fai attenzione al pavimento e a tutti gli altri ostacoli che potrebbero rovinare la tua bontà mentre cerchi un modo per raggiungere lo scopo ultimo di ogni fetta di pane. Tramite un esclusivo sistema di controllo, progettato da zero per iOS, potrai dare vita alla tua fetta e trasportarla in un’incredibile avventura. Con te ai comandi, questo pane arriverà dove nessun pane è mai giunto prima!

In conclusione vi ricordiamo che I Am Bread è disponibile su App Store al prezzo di 4,99 euro. A seguire trovate una serie di screenshot del gioco, il trailer ufficiale e il badge per poterlo scaricare.

I am Bread
Price: 4,99 €