Home > Giochi > Hyspherical arriva su iPhone e iPad

Hyspherical arriva su iPhone e iPad

Hyspherical

Hyspherical è il nuovo titolo apparso pochi giorni fa sullo store di Apple. Chiunque può scaricare Hyspherical per iPhone e iPad gratuitamente da App Store.

Hyspherical per iPhone e iPad  è un puzzle game un po’ particolare, dove l’obiettivo principale del giocatore è quello di controllare una sfera che gira su di un’orbita e non farla scontrare con l’altra sfera presente sullo schermo. Leggendo queste righe vi sembrerà  facile completare i livelli, ma vi assicuriamo che non è così.

Leggi anche di Halix per iPhone e iPad

Hyspherical per iPhone e iPad offre al giocatore più di 100 livelli, tutti però purtroppo con le stesse meccaniche e quindi se giocato a lungo annoia. La grafica di Hyspherical per iPhone e iPad è molto minimalista con pochi pulsanti ed oggetti sullo schermo. Per quando riguarda il gameplay dovrete semplicemente toccare la pallina nel momento giusto per farla girare.

In Hyspherical per iPhone e iPad metterete in gioco alcune delle vostre abilità, soprattutto la velocità di reazione. Vi ricordiamo che potete scaricare gratuitamente Hyspherical per iPhone e iPad direttamente da App Store.

Intanto qui sotto potete vedere alcuni screenshot del gioco, il video gameplay di lancio e il badge per poter scaricare Hyspherical per iPhone e iPad.

Hyspherical
Hyspherical
Developer: Monkeybin
Price: Free+

FONTE