Home > Apple > Hyperburner è l’app della settimana su iOS

Hyperburner è l’app della settimana su iOS

Eccoci puntuali con il nostro appuntamento relativo all’applicazione gratuita della settimana che possono scaricare tutti gli utenti in possesso di un iPhone per un determinato periodo di tempo a prezzo scontato. Di solito questa offerta viene rinnovata ogni venerdì e può comprendere un gioco o anche un’applicazione dedicata alla produttività.

Ultimamente vengono alternate applicazioni e giochi, infatti, dopo il gioco Angry Birds Space è stata in offerta l’app WaterMinder: promemoria idratazione delle settimane scorse, successivamente l’app della settimana è toccata di nuovo ad un gioco, precisamente a Nightgate. Poi si è tornati ad un’app dedicata alla produttività Vantage Calendar, poi ci sono stati i giochi Love You To Bits e Bean’s Quest.

Questa settimana, invece, tocca a Hyperburner. Quest’ultima è l’app della settimana gratuita su iOS. Per chi non conoscesse questo titolo vogliamo ricordare brevemente in cosa consiste questa applicazione:

Hyperburner è un runner game ambientato nello spazio, nel quale il giocatore rimane coinvolto in una folle corsa ad alta velocità, una corsa che si svolge passando da un sistema solare all’altro. Lo scopo del gioco è quello di guidare le navicelle spaziali attraverso percorsi sempre più pericolosi e insidiosi. Come molti giochi di questo genere l’obiettivo è quello di raggiungere il punteggio più alto possibile. 

Ed ecco le principali caratteristiche dell’app in questione:

  • Metti alla prova le tue abilità contro una lista di obiettivi infiniti in modalità ad alta velocità.
  • Sblocca navi migliori, mentre avanzi di livello.
  • Richiede iOS 8.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

Potete scaricare Hyperburner gratuitamente per tutta la settimana su iOS cliccando su questo badge:

Hyperburner
Hyperburner
Developer: Patrick Cook
Price: 2,99 €

Via