Home > News > Huawei Watch verrà lanciato all’IFA di Berlino?

Huawei Watch verrà lanciato all’IFA di Berlino?

Huawei watch

Non sappiamo come mai molti prodotti che sono stati presentati durante il MWC 2015 di Barcellona stentino ancora ad arrivare sul mercato. Inoltre, tralasciando tutti i problemi relativi alla produzione che possono capitare, molti di loro non sono ancora neanche certificati presso la FCC o presso la TENAA. Le certificazioni provenienti da tali enti, ricordiamo, sono obbligatorie per la vendita sul mercato.

Tra questi prodotti, fino a qualche giorno fa, c’era anche Huawei Watch. Esso è stato presentato allo scorso MWC 2015 e ci è sembrato uno smartwatch veramente molto ben fatto. Sfortunatamente, dal quel momento non se n’è saputo più nulla fino a qualche giorno fa.

Huawei Watch FCC

Guardando alle storia recente degli smartphone, la maggior parte delle volte che un dispositivo riceve la certificazione della FCC vuol dire che il suo processo di sviluppo è terminato e che la commercializzazione è molto vicina. Considerando che tra qualche settimana vi sarà l’IFA di Berlino, evento in cui saranno presentati i nuovi prodotti che andranno in vendita prima del periodo natalizio, è abbastanza lecito aspettarsi un’apparizione anche all’IFA per Huawei Watch prima di entrare ufficialmente in commercio.

Voi che ne pensate? E’ giusto presentare un device per poi iniziare a venderlo dopo 6 mesi?

VIA