Home > Android > Huawei Watch: conferme ufficiali sull’arrivo imminente

Huawei Watch: conferme ufficiali sull’arrivo imminente

Huawei watch

Se vi state chiedendo quando arriverà l’inedito Huawei Watch, sappiate che il brand asiatico ha deciso di aggiornare in queste ore lo status su vari siti di riferimento.

Il messaggio sul portale americano di Huawei recita “It’s right round the corner” con un gioco di parole che prende in causa il form factor circolare di questa prima generazione smartwatch. Dalle informazioni attualmente disponibili, sembra che il brand voglia lanciare il suo primo device wearable nei mercati più importanti (US, Canada, UK, Francia, Giappone, Germania, Australia) per poi ampliare la rosa ad altri paesi, tra cui dovrebbe esserci anche l’Italia.

Per noi ci sarà, probabilmente, la possibilità di avere Huawei Watch tramite retailer europei che effettuano spedizioni in Italia, dunque potremmo non dover aspettare l’uscita ufficiale nel nostro paese per apprezzare questo device.

Resta il mistero riguardo il prezzo di vendita, che attualmente è stato imposto a 390$ circa in pre-ordine da alcuni rivenditori terzi, cifra che potrebbe essere modificata, in positivo o negativo, al lancio ufficiale sul mercato.

Alcuni ipotizzano che Huawei Watch verrà presentato nel corso di IFA 2015, evento che si terrà a Berlino dal 4 al 9 Settembre, dunque se così fosse mancherebbe già meno di un mese all’evento di presentazione in cui scopriremo tutte le caratteristiche tecniche di Huawei Watch.

Via