Home > Accessori > Huawei Talkband N1: la nostra video preview

Huawei Talkband N1: la nostra video preview

Huawei TalkBand N1

Insieme agli smartwatch ed al tablet che telefona presentati poche ore fa al MWC 2015, il colosso cinese Huawei ha tolto i veli anche sulle interessanti Huawei Talkband N1. Sono delle cuffie auricolari resistenti agli spruzzi d’acqua grazie alla certificazione IP57 (attenzione che non sono impermeabili) che hanno al loro interno un lettore MP3 incorporato.

Grazie ad esso, non ci sarà bisogno di portarci dietro lo smartphone durante lo jogging per ascoltare la nostra musica. Il lettore infatti è integrato con una memoria eMMC da 4 GB, utili per inserire fino a 100o canzoni (più che sufficienti a nostro avviso). Proprio per questo motivo, Huawei Talkband N1 è consigliato ad un pubblico molto sportivo.

Chicca che siamo certi verrà apprezzata è la possibilità di attaccare i due auricolari attraverso dei piccoli magneti, così da riporli nel maggiore ordine possibile.

Purtroppo non conosciamo la data di disponibilità sul mercato di Huawei Talkband N1 ma sappiamo il prezzo di vendita, fissato dal produttore a 119 euro. Un buon prezzo che farà sicuramente gola agli sportivi praticanti e tecno maniaci.

Adesso non ci resta che lasciarvi alla galleria fotografica ed alle parole del nostro staff inviato al MWC 2015 di Barcellona, che ha provato subito dopo la fine della conferenza per qualche minuto questo prodotto presso gli stand Huawei.