Home > News > Huawei si avvarrà della sponsorizzazione di Lionel Messi

Huawei si avvarrà della sponsorizzazione di Lionel Messi

Lionel Messi accordo con Huawei

Per Huawei questo rappresenta un periodo molto importante dal punto di vista delle vendite di smartphone in quanto il proprio mercato è in rapida crescita, sia in Asia che soprattutto in Europa. Per questo motivo, ha la necessità di investire quanto più possibile in marketing e pubblicità al fine di “inculcare” il proprio brand nella testa degli utenti.

Quale miglior testimonial allora che Lionel Messi, campione argentino del Barcellona, per sponsorizzare un marchio di smartphone rapidamente in ascesa come Huawei? Stando a quanto riportato da AS, quotidiano molto vicino alle vicende del Real Madrid, il fuoriclasse sud americano avrebbe firmato un accordo grazie al quale percepirà 5 milioni di euro l’anno per sponsorizzare i prodotti Huawei.

Al momento non sappiamo per quanto tempo Huawei e Messi si siano legati con questo accordo ma fatto sta che si tratta di una miniera d’oro per il calciatore e di un’ottima opportunità per far crescere il proprio mercato spagnolo ed europeo per Huawei. L’accordo comunque non è stato ancora annunciato ufficialmente ma dovrebbe trattarsi di una questione di pochi giorni.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che qualche settimana fa è stato rilasciato ufficialmente l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow per quanto riguarda Huawei P8 (Huawei P8 si aggiorna stabilmente ad Android 6.0 Marshmallow).

VIA