Home > Android > Huawei presenta gli smartphone Y3II, Y5II e Y6II, GT3 e i nuovi tablet MediaPad T2

Huawei presenta gli smartphone Y3II, Y5II e Y6II, GT3 e i nuovi tablet MediaPad T2

Huawei

Pochi minuti fa abbiamo assistito al lancio in Italia di LG Action CAM LTE ma questa non è l’unica presentazione di oggi dato che Huawei ha, per così dire, fatto il pieno con gli smartphone Y3II, Y5II e Y6II, GT3 e i nuovi tablet MediaPad T2.

Ecco gli smartphone:

  • Huawei Y3II, è uno smartphone compatto e maneggevole con un display da 4,5 pollici FWVGA, destinato alla fascia bassa: sarà disponibile nelle varianti Silver, Grey e Gold al prezzo consigliato di 109 Euro.
  • Huawei Y5II, con display da 5 pollici HD, processore quad-core e fotocamere da 8MP e 2MP, offre prestazioni di alto livello alla portata di tutti e sarà disponibile nelle colorazioni Silver, Grey e Gold al prezzo di 149 euro. Questo smartphone potrebbe diventare interessante con lo street price giusto.
  • Huawei Y6II, con display da 5,5 pollici HD, processore octa-core Kirin 620 e un design elegante e sottile, e una coppia di fotocamere da 13MP e 8MP sarà disponibile in Black, White e Gold al prezzo consigliato di 219 Euro.
  • Huawei GT3, invece, non è una novità assoluta dato che è stato presentato il mese scorso. Aggiungiamo solo che lo smartphone in questione è disponibile nei colori Silver, Grey e Gold al prezzo consigliato di 279 Euro. 

Ecco invece i nuovi tablet Huawei MediaPad T2:

  • MediaPad T2 10.0 Pro – disponibile in bianco al prezzo consigliato di 299 Euro – che offre un display Full HD da 10,1 pollici.
  • MediaPad T2 7.0 Pro – disponibile nei colori Bianco, Oro e Celeste, al prezzo consigliato di 249 Euro, un phablet dual SIM e 4G LTE 

Via – Press Release