Home > News > Huawei P9 è il nuovo premio del concorso Wind inerente alla ricarica online del credito

Huawei P9 è il nuovo premio del concorso Wind inerente alla ricarica online del credito

huawei p9 p9 plus

Così come succede ad ogni commercializzazione di un nuovo smartphone top di gamma Android, l’operatore telefonico Wind organizza un interessante concorso che ne mette in palio 3 al giorno per tutti coloro effettuano una semplice ricarica online (da sito web oppure da app MyWind). Stavolta il candidato è Huawei P9 e, considerando che il concorso è attivo dal 18 al 27 Aprile, il numero di device messi in palio è di 30.

La modalità di partecipazione è molto semplice, in quanto basta solo:

Effettua una Ricarica di qualsiasi importo, con carta di credito, PayPal e le altre modalità di pagamento disponibili, da app MyWind o da wind.it. Ogni giorno saranno estratti 3 fortunati vincitori che si aggiudicheranno il nuovo Huawei P9! 
Sulla pagina ufficiale Facebook di Wind verranno pubblicati i nomi dei vincitori!!

Huawei P9 concorso Wind
Ricordiamo che Huawei P9 ha alcune caratteristiche tecniche che lo rendono uno dei migliori smartphone al momento presenti sul mercato, come ad esempio la configurazione con doppia fotocamera posteriore le cui lenti sono state prodotte interamente da Leica oppure la presenza del SoC di nuova generazione prodotto in casa Kirin 955.
 
Per maggiori informazioni sul concorso vi invitiamo a visionare la pagina ufficiale sul sito Wind. Per leggere invece il regolamento ufficiale, potete cliccare qui (PDF).