Home > Android > HUAWEI P40 lite 5G disponibile in Italia a 399 euro con cuffie FreeBuds 3i in regalo

HUAWEI P40 lite 5G disponibile in Italia a 399 euro con cuffie FreeBuds 3i in regalo

Torniamo a parlare di Huawei dopo la proroga del ban commerciale imposto dal presidente Trump fino al 2021 che sta mettendo in difficoltà l’azienda nel lancio di nuovi smartphone in Europa. Infatti, l’azienda deve scegliere se portare nel Vecchio Continente i suoi ultimi prodotti ma senza i servizi Google (operazione che però non sembra essere del tutto indolore visto che lo store ufficiale di Huawei  sembra ancora lontano dall’essere completo come il Play Store e in ogni caso non sembrano comunque esserci soluzioni per tutte quelle app ce richiedono i Google Play Services), oppure lanciare prodotti come HUAWEI P30 Pro New Edition che utilizzano ttecnologie hardware e software precedenti al ban commerciale. 

Oggi parliamo di Huawei P40 Lite 5G. Questo smartphone disponibile da ieri sul mercato italiano appartiene alla prima categoria, ossia quella senza i servizi Google. Fatta eccezione per questa limitazione P40 Lite è uno smartphone interessante perché porta il 5G in una fascia di prezzo molto competitiva. Il nuovo arrivato della Serie P40 è disponibile presso l’e-commerce Huawei Store, Amazon.it, Huawei Experience Store e i migliori negozi di elettronica di consumo al prezzo consigliato al pubblico di 399,90 euro. Sarà disponibile nelle colorazioni Space Silver, Crush Green e Midnight Black.

E non è tutto, perché ci sono molti incentivi per acquistare questo smartphone fin da subito: coloro che acquisteranno HUAWEI P40 LITE 5G fino al 14 giugno, riceveranno in omaggio le nuove HUAWEI FreeBuds 3i, le cuffie true-wireless, dal valore commerciale di 99,90 euro. Inoltre potranno usufruire di promozioni dedicate al mondo dei Huawei Mobile Services. Dall’1 giugno al 31 agosto, in omaggio 3 mesi di abbonamento VIP su HUAWEI Music e 15 GB extra su HUAWEI Cloud.

Via – Press Release.