Home > Android > Huawei offre diversi incentivi per chi acquista P40 e P40 Pro

Huawei offre diversi incentivi per chi acquista P40 e P40 Pro

Huawei

Torniamo a parlare di Huawei a distanza di qualche giorno dalla proroga del ban commerciale imposto dal presidente Trump fino al 2021

Per chi si fosse perso i capitoli precedenti,non  ci saranno smartphone Huawei con i servizi Google fino a maggio del 2021. Probabilmente entro il prossimo anno lo store ufficiale di applicazione di Huawei riuscirà a colmare le lacune rispetto al Play store, ma al momento chi desidera acquistare uno smartphone Huawei deve sapere a cosa va incontro. 

Ad ogni modo Huawei cerca di compensare la mancanza dei servizi Google con delle promozioni molto interessanti sugli smartphone P40 e P40 Pro.

Grazie ad una promozione valida fino al 14 giugno 2020 presso tutti i rivenditori aderenti all’iniziativa, coloro che acquisteranno HUAWEI P40 o HUAWEI P40 Pro potranno ricevere in regalo HUAWEI Freebuds 3i, del valore commerciale di 99,9 euro e HUAWEI Watch GT2e, del valore commerciale di 169,90 euro.

E non è tutto, dato che a tutti coloro che acquisteranno HUAWEI P40 e HUAWEI P40 Pro, Huawei offre un voucher di 50 euro da utilizzare su HUAWEI Video, la piattaforma proprietaria che vanta ben 50.000 tra serie italiane e internazionali, grandi film di successo, cortometraggi, news, sport e documentari e tre mesi di abbonamento gratuito a HUAWEI Music, la nuova piattaforma di Huawei che conta oltre 50 milioni di brani e 1,2 milioni di album da ascoltare in streaming e senza pubblicità. Inoltre, in omaggio 50 GB extra da utilizzare su HUAWEI Cloud, per poter archiviare i propri documenti e le proprie foto preferite.

Insomma, Huawei offre diversi incentivi per invogliare ad acquistare i nuovi P40, ma toccherà a voi valutare l’importanza o meno delle applicazioni Google.

Via – Press release